DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la Democrazia? e chi ce l'ha? Aida come sei bella come sei bella.....

Andare in basso

la Democrazia? e chi ce l'ha? Aida come sei bella come sei bella..... Empty la Democrazia? e chi ce l'ha? Aida come sei bella come sei bella.....

Messaggio  PD reborn Ven Gen 14, 2011 1:47 am

Il Mitico Rino Gaetano 100 anni avanti........
mi si dice che rispondo a modo mio, si è vero, perchè quando leggo le megastracazzatestronzateinvenzionimaleodorantisemipartorientivisceraliditerzaoquartamanocampateinariasenzanessunacapacitàfisicadiesseresostenute, cioè in parole povere prive di buon senso, non mi resta che dire quello che penso.......... evviva l' Arsenico Lupin ladro gentiluomo, evviva evviva non bevete non mangiate, non trombate "non suonate la tromba" ma sopratutto non respirate perchè respirare a Faleria fa male molto male, ci si schianta dal respirare, specialmente se abitate ai piani bassi, quelli dei piani alti possono respirare ma solo in certe ore del giorno, la notte è peggio tappatevi la bocca con un buon bicchiere d'acqua all'arsenico venefico.
io consiglio 2 o 3 bicchieri di buon vino BIANCHI.
L'italia da bere e quella da ride, meno male che ce sete voi a famme ride sinnò du palle.
Vuè te salù er Nano di Arcore se sta ambriacà con l'acqua all'arsenico visto l'esito dell'illegittimo impedimento.
che c'è de strano tutti stì giorni pè facce dì che era impedito, ooooooooosapevamo già...... trallalero trallalà becca su e porta a casa e di a mammma che so cerasa.
Ps er debito pubblico continua a salì, tremonti taglia taglia ma er debito cresce, sarà l'arsenico? sarà; ma me sa tanto che sto governetto Berlusconi ce continua a pià per cu....., Come sei sconcio che modo scurrile che hai di dire le cose, PD reborn fai fare una fiuraccia a tutti quelli del partito ai metalmeccanici, ai diseredati, agli sfruttati malpagati e odiati, insomma a tutti, parla bene così farai contenti anche gli scontenti. Divagazione personale, anticipazione delle solite critiche dell'accademia della crusca, ma io parlo come magno e bevo l'acqua quella bbbona....e er debito cresce, l'ospedale nun c'è più le scuole e l'università pure questi tagliano tagliano e er debito cresce cresce ma perchè cresce, michè me spieghi sto fatto.

PD reborn

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.