DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA DEMOCRAZIA

Andare in basso

LA DEMOCRAZIA Empty LA DEMOCRAZIA

Messaggio  luca salvadori Sab Mar 13, 2010 2:11 pm

Il premier: "Quella di oggi a Roma è davvero un aggregato stravagante e contraddittorio.
Con questa frase il premier sottolinea ancora una volta che la libertà di pensiero in Italia è solo quella sua.. non so se ha un pensiero ma tanti difetti si... Che cosa significa stravagante e contraddittorio, non capisco.. se due persone anche di correnti politiche diverse manifestano per un unico ideale .. danno origine ad un aggregato stravagante e contraddittorio? ma si vergogni in Francia nel 1789 l'aggregato stravagante e contraddittorio come lo definisce lei "il popolo" ha tagliato la testa al Re, in nome della Libertà, Uguaglianza e Fraternità di quella che poi fu chiamata Democrazia. Bene oggi a Roma un aggregato variegato e contraddittorio non taglierà la testa al Re, ma manifesterà per salvaguardare quella cosa che lei con il suo modo becero ed arrogante di governare stà tentando di toglierci il suo nome? "DEMOCRAZIA".
La DEMOCRAZIA è fondata proprio su tale principio cioè quello che pensieri e vedute diverse difendano insieme la ragione primaria del vivere .... LA LIBERTA' signor premier LA LIBERTA'.. Già dimenticavo lei questa parola la legge scritta sui motti del suo agglomerato politico Casa delle Libertà, Popolo delle Libertà, ecc. ecc. ogni giorno un motto nuovo, ma non ne conosce il significato.
Grazie a quell'aggregato stravagante e contraddittorio che oggi 13/03/2010 si unisce in nome di un solo ideale LA DEMOCRAZIA.
P.s. voi invece sabato prossimo per che cosa manifestate?.........

luca salvadori

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.07.09
Età : 60
Località : un po qua e un po la

http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

LA DEMOCRAZIA Empty Re: LA DEMOCRAZIA

Messaggio  luca salvadori Sab Mar 13, 2010 8:52 pm

Quanti erano a Pizza del Popolo non lo sò, 200.000 - 25.000 , da quanto ho visto la piazza era piena e secondo i calcoli 200.000 persone in quella piazza c'entrano, ma che importa, potevano esser anche in 2 era la stessa identica cosa c'era sempre qualcun che manifestava per la LIBERTA' e LA DEMOCRAZIA e finché ci sarà una sola persona che lotterà per tale valore ed ideale non ci sono conti che contano.. vero cari Cicchitto, Gasparri, La Russa, Bonaiuti ecc. fino ad arrivare a Berlusconi. Parlate di Odio , voi avete la faccia tosta di parlare di odio, voi che giorno dopo giorno state generando l'Odio quello vero, prima di dire tali falsità pulitevi la bocca, nessun nella manifestazione ha usato la parola ODIO questa è un'altra vostra invenzione proprio per esagitare gli animi. Una manifestazione di Musica e discussione politica, certo contro una persona si contro Berlusconi , contro colui che cambiando le carte in tavola non rispetta le regole fondamentali della DEMOCRAZIA. Bene Bravi ssi siamo bravi e ci vantiamo di essere presenti di non chinare il capo, anzi il contrario vogliamo far capire che l'ideale DEMOCRATICO in noi esiste e lo difendiamo a spada tratta.
Fate voi prendetevi pure in giro l'importante è che in cuor vostro avete capito che il popolo Italiano non è così stupido come voi credete.
Per me è una bellissima giornata da ricordare... grazie a tutti coloro che ancora credono nella DEMOCRAZIA.

luca salvadori

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.07.09
Età : 60
Località : un po qua e un po la

http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.