DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'AEROPORTO DI VITERBO NON SI FARA', ottimi risultati del PdL

Andare in basso

L'AEROPORTO DI VITERBO NON SI FARA', ottimi risultati del PdL Empty L'AEROPORTO DI VITERBO NON SI FARA', ottimi risultati del PdL

Messaggio  Admin Gio Nov 11, 2010 9:08 pm

Le false promesse di un PdL oramai allo sbando.
La Provincia ringrazia commossa.
- L'aeroporto di Viterbo non c'è e non è nemmeno all'orizzonte.
Lo sostiene il presidente Confindustria Lazio Maurizio Stirpe, nel corso dell'assemblea all'auditorium di Santa Maria in Gradi. Intervistato dal direttore d Tusciaweb Carlo Galeotti, Stirpe è stato piuttosto netto. “Le Province – spiega – devono lavorare insieme e non andare avanti a comparti stagni.

Abbiamo assistito alla lotta tra poveri per l'aeroporto tra Viterbo, Latina, Frosinone. Il risultato è che non è arrivato niente e non ci sarà nulla per i prossimi cinque anni”. Al momento una sola cosa può succedere. “Raddoppiare lo scalo di Fiumicino – continua Stirpe – perché i soldi ci sono”.

Per Viterbo un'unica possibilità. “Per mia personale visione – prosegue Stirpe - ci sono i numeri per un altro aeroporto, solo se si chiude Ciampini, che oggi drena tutte le risorse”.

Il presidente è stato anche fortemente critico sul piano regionale della sanità. “Non vorrei ci fossero cittadini di serie A e di serie B. Capisco le esigenze di razionalizzazione, ma serve migliorarlo”.

Admin
Admin

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 09.07.09

https://pdfaleria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.