DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la biennale d'arte di viterbo

3 partecipanti

Andare in basso

la biennale d'arte di viterbo Empty la biennale d'arte di viterbo

Messaggio  lazappa Mar Mag 25, 2010 10:56 pm

Una domanda..ma patrizia pellegrini è stata delegata dal sindaco a rappresentare faleria alla biennale d'arte di viterbo o come al solito si intrufola senza dire niente a nessuno?speriamo che non le facciano sparire pure la pastorella!!!!!!!!

lazappa

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 18.05.10

Torna in alto Andare in basso

la biennale d'arte di viterbo Empty LASCIATELA CANTARE ! ! !

Messaggio  grilloparlante_1950 Mer Mag 26, 2010 10:27 pm

COMMENTO DI PATRIZIA
Non credo che io sia tenuta a rispondere ad un certo "lazappa" (lo pseudonimo dice già tutto)della mia parteciapzione alla Biennale di Viterbo anche perchè io partecipo come "artista" in quanto scrittrice dei testi della Pastorella e come "cantante" insieme a tutti gli altri cantanti iscritti al "Coro della Pastorella" di cui sono Presidente e non come rappresentante del Comune di Faleria. Inoltre partecipo come ospite su invito degli organizzatori della Biennale.
Eppoi personalmente mi "intrufolo" come tu dici dove mi pare. Caro signor "Dittatore" vorresti per caso prendere decisioni nella mia vita e dirmi cosa fare e non fare??? Mi sembra che esista un diritto di libertà, costituziolmente garantito, che permetta a ciascuno di noi di eprimersi liberamente ed io lo faccio anche attravcerso la Pastorella.
Eh giò il problema è la mia visibilità tanto scomoda a certa gente che ha cercato di mettermi i bastoni tra le ruote prendendossela anche con questa meravigliosa tradizione pur di non farmi apparire. Questo giochetto caro "lazappa" lo hanno capito in molti oramai e quindi rassegnati perchè di Pastorella dovrai sentirne parlare ancora e ... BUONA ROSICATA.
COMMENTO DI GRILLO PARLANTE
Cara Signora Patrizia, sono certo che le sue doti canore e la sua innata arte come scrittrice siano a tutti noi note. La sua Alta Carica di Presidente del "coro della pastorella" ne è la dimostrazione. Sulla Sua visibilità, non credo che passi tanto inosservata, Lei è sempre così attenta e presente ad ogni manifestazione, che non Le serve certo di intrufolarsi.Al Signor "la zappa" vorrei dire: E LASCIATELA CANTARE!!!

grilloparlante_1950

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 08.05.10

Torna in alto Andare in basso

la biennale d'arte di viterbo Empty Re: la biennale d'arte di viterbo

Messaggio  PD reborn Mer Mag 26, 2010 10:50 pm

grilloparlante_1950 ha scritto:COMMENTO DI PATRIZIA
Non credo che io sia tenuta a rispondere ad un certo "lazappa" (lo pseudonimo dice già tutto)della mia parteciapzione alla Biennale di Viterbo anche perchè io partecipo come "artista" in quanto scrittrice dei testi della Pastorella e come "cantante" insieme a tutti gli altri cantanti iscritti al "Coro della Pastorella" di cui sono Presidente e non come rappresentante del Comune di Faleria. Inoltre partecipo come ospite su invito degli organizzatori della Biennale.
Eppoi personalmente mi "intrufolo" come tu dici dove mi pare. Caro signor "Dittatore" vorresti per caso prendere decisioni nella mia vita e dirmi cosa fare e non fare??? Mi sembra che esista un diritto di libertà, costituziolmente garantito, che permetta a ciascuno di noi di eprimersi liberamente ed io lo faccio anche attravcerso la Pastorella.
Eh giò il problema è la mia visibilità tanto scomoda a certa gente che ha cercato di mettermi i bastoni tra le ruote prendendossela anche con questa meravigliosa tradizione pur di non farmi apparire. Questo giochetto caro "lazappa" lo hanno capito in molti oramai e quindi rassegnati perchè di Pastorella dovrai sentirne parlare ancora e ... BUONA ROSICATA.
COMMENTO DI GRILLO PARLANTE
Cara Signora Patrizia, sono certo che le sue doti canore e la sua innata arte come scrittrice siano a tutti noi note. La sua Alta Carica di Presidente del "coro della pastorella" ne è la dimostrazione. Sulla Sua visibilità, non credo che passi tanto inosservata, Lei è sempre così attenta e presente ad ogni manifestazione, che non Le serve certo di intrufolarsi.Al Signor "la zappa" vorrei dire: E LASCIATELA CANTARE!!!
IO SONO UN ITALIANO UN ITALIANO VERO........ toto cutugno.......

PD reborn

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

la biennale d'arte di viterbo Empty Re: la biennale d'arte di viterbo

Messaggio  lazappa Gio Mag 27, 2010 4:25 pm

...ops...non sapevo che la pellegrina fosse un'artista...ma io sono una zappa e non posso sapere tutto...sig.grillo lei è un maleducato.

lazappa

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 18.05.10

Torna in alto Andare in basso

la biennale d'arte di viterbo Empty Re: la biennale d'arte di viterbo

Messaggio  PD reborn Gio Mag 27, 2010 7:20 pm

lazappa ha scritto:...ops...non sapevo che la pellegrina fosse un'artista...ma io sono una zappa e non posso sapere tutto...sig.grillo lei è un maleducato.
no lei è del PD e non ci rappresenta.....
sapete come dicono a Veterbe..........ste cazze......

PD reborn

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

la biennale d'arte di viterbo Empty ZAPPA come ZAPPATORE

Messaggio  grilloparlante_1950 Gio Mag 27, 2010 11:25 pm

Sig la zappa, IO UN MALEDUCATO!!! Lei che come pseudonimo si chiama la zappa, può essere soltanto un barbone immigrato nel nostro paese, che vive nei boschi, mangia a scrocco nelle mense......... e probabilmente rovista nei cassonetti. Ma di cosa si lamenta!!! E mi faccia il piacere... non parli di arte e pastorelle, e continui a fare il pastore.

grilloparlante_1950

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 08.05.10

Torna in alto Andare in basso

la biennale d'arte di viterbo Empty Re: la biennale d'arte di viterbo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.