DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Povera Italia......E GOLPE è stato

Andare in basso

Povera Italia......E GOLPE è stato Empty Povera Italia......E GOLPE è stato

Messaggio  PD reborn Sab Mar 06, 2010 1:17 am

Che brutto giorno per questa povera povera povera Italia, un manipolo di Incapaci hanno UCCISO quella cosa che si chiamava Democrazia, lo stato delle regole, lo stato delle certezze, poveri idealisti che per questo paese, ormai putrito, hanno perso la vita in nome di cosa? di quella che per 65 anni è stata chiamata Democrazia, ma che in 15 minuti è stata liquidata come una vecchia baldracca.
Dai, cittadino italiano rimboccati le maniche e da domani prova a spiegare ai nostri figli che nella vita esistono e devono esistere delle regole, parlagli di Gesù Cristo il quale insegnava ai suoi discepoli che la via la verità e la vita si conquistano rispettando le regole, sforzati impegnati ...... ma poi se tuo figlio ti dirà a Papà ..... ma che stai a dì...... ma che stai a fà..... le regole, la democrazia, il rispetto.... Papà so cose vecchie superate,, oggi più sei ladro, più non rispetti le regole e meglio è.. a Papà ma che Io so er più fesso... l'antri me fregano se fanno furbi .. guarda er PdL , fa un mare de fregnacce sbaglia da solo a presentà le liste eppure je basta fasse una leggina che sovverte ogni regola, e voilà il gioco è fatto... anni di lotte di guerre buttati nel secchio anzi no mi correggo nel cesso
Nonno mio che pè sto paese hai pure combattuto ...... prega per noi perchè semo arrivati alla futta avemo toccato er fondo, ma chi te la fatto fà a combatte pe sta terra, era mejo se l'avevate lasciata ai crucchi, l'amici tuoi morti ammazzati er sangue scorso come fiumi perchè pè fa sta fine ignobile ....... Italiani svejateve ariaprite l'occhi nun credete a sti farabutti, corrotti e corruttori, gente che stà a mannà a pezzi sto paese.. gente che de te, de noi dell'antri je pò frega de meno.
Ciao democrazia...spero tanto di rivederti in giorni migliori più lucenti e consoni ad un paese ricco di storia e cultura come era questa povera Italia.........Io de esse Italiano me vergogno anzi me fa proprio schifo......Famo un bel monumento de carte d'identità intitolandolo "Il Golpe" manco er Cile e l'Argentina dei tempi peggiori erano come sta caz.o de Nazione.
Addio

PD reborn

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.