DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

prodi il male d'Italia?

Andare in basso

prodi il male d'Italia? Empty prodi il male d'Italia?

Messaggio  luca salvadori Mer Set 30, 2009 1:18 am

Arch, Salvatori,vorrei informarla che la Cirio deve il suo fallimento alla svendita attuata dal vostro buon Prodi quando era a capo dell'IRI, motivo per cui molti dei gioielli di famiglia italiani furono svenduti a banche, amici, etc... Non si senta troppo dalla parte della ragione!

E' un po tardi ma ti voglio dare una risposta perchè mi sembra che di politica-economica ci capisci un pò poco, che c'entra Prodi con il crak Cirio? niente
Prodi è stato presidente dell'Iri la più grande holding di stato quando governava il pentapartito, lo sai quanto incassò lo stato dalla privatizzazione dell'Iri 56 miliardi e 445 milioni di euro, pasarono ai privati 750 aziende.... pag. 82 libro rapaci di sergio rizzo.... eccetto Alitalia, e Tirrenia altro buco nero, che grazie al governo berlusconi IV gli utili sono di pochi e i debiti di tutti i cittadini, bella mossa non dici niente.. studia la Bad company della CAI e poi mi dici. Ma questa è un'altra cosa. Torniamo al crak della Cirio, chi è stato a farla fallire Prodi? ti sbagli di grosso non dici la verità il fallimento è causa di una gestione sbagliata da parte della famiglia cragnotti proprietaria in quale periodo anche della S.S. Lazio società con i bilanci rosso fuoco. Sai come funzionava..venivano emessi bond dalle banche che attestavano la solidità finanziaria in base ai bilanci presentati...........bilanci falsi............ lo stesso è accaduto per la Parmalat ... gente che ha investito in quei bond i risparmi di una vita di lavoro e che oggi dovrà attendere un processo della durata biblica per riprendersi le briciole... ti sembra giusto!!!!!!! E' colpa di Prodi???? non diciamo stupidaggini, è colpa di un sistema che permette ai furbetti di quartiere di arricchirsi e farla franca, questo succede solo in italia in tutti i paesi del mondo ti carcerano e buttano via le chiavi.
Ti dirò di più nella legge speciale per Alitalia... legge speciale... venne proposto un emendamento piccolo piccolo che rappresentava un salvacondotto per i responsabili dei crak Cirio e Parmalat... norma "salva manager" la quale sollevava dalle responsabilità penali gli amministratori delle società in stato di insolvenza che però non fossero ancora formalmente fallite.. quell'emendamento fu contestato dall'attuale opposizione che niente non è che il centro sinistra.. bè ne sono fiero....e fu ritirato e così cragnotti e tanzi saranno rinviati a giudizio, mi sembra giusto.
Ma poi non è il governo di centro destra a volere essere per forza liberista, cioè di liberalizzare il più possibile? non farmi divagare.
Perchè invece di tirare in ballo Prodi non mi rispondi sulle norme riproposte per il falso in bilancio? norma già varata da un precedente governo berlusconi, norma ad personam e del fratello? perchè non mi dai qualche spiegazione sensata sullo scudo fiscale tanto acclamata dal Pdl che per paura chiede la fiducia? Spiega a chi paga le tasse perchè chi ha evaso il fisco portando i capitali all'estero oggi li fa rientrare pagando una multa del 5%... gli argomenti politici seri da affrontare ce ne sono tanti, io non ho ne la ragione su tutto ne la verità di tutto esprimo il mio pensiero politico con la massima serenità, non ho fiducia di questo governo sono in minoranza e la ringrazio per il ruolo democratico che svolge. Per i problemi seri sono disponibile ad un confronto, le polemiche e le beghe paesane le lascio agli altri.
Arch. Luca Antonio Salvadori

luca salvadori

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.07.09
Età : 60
Località : un po qua e un po la

http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

prodi il male d'Italia? Empty mi rispondo a me stesso per informare il disinformato

Messaggio  luca salvadori Gio Ott 01, 2009 12:33 am

Per l'illustre scrittore antiprodiano.....hanno reinserito il falso in bilancio nel voto di fiducia dello scudo fiscale... vedi ti prendono per i fondelli... chi è onesto rischia chi è disonesto godeeeeeee.

Io Godoooo non perchè sono disonesto ma perchè ho un forum dove dico quello che mi pare e piace .. e poi è un forum di sinistra per questo mi piace di più....
Non scrivo su faleria info perchè il sito è di tutt'altra natura
Da quando ho espresso pubblicamente il mio pensiero politico vengo tirato in gioco da non so chi... mi può fregare di meno ......Dico ed esprimo il mio pensiero a testa alta senza vergogna e meschinità...sono di sinistra lo sono sempre stato e sempre lo sarò, non cambio bandiera come tanti, per errore e non per mia volontà mi sono candidato nel 1992 alla camera dei deputati per la lega centro-nord, mea culpa mea culpa acqua passata, hai paura di ritorsioni? Hai sbagliato persona, mi confondi con qualcuno che in passato ha usato il suo potere per fare il bello e cattivo tempo...gli è andata male, rancore porta rancore. Secondo il tuo meschino ed infimo ragionamento visto che sono di sinistra dovrei ritorcere i miei super poteri contro il 42% della popolazione nazionale , non faccio certe cose, non appartengo a quella sfera politica, stessa cosa vale per antonio. Ti rinfresco la memoria ........ è dal 1982 che i problemi uterini del paesello non mi toccano, o ben altre cose ed altri interessi più importanti in altri luoghi, e me ne vanto.
Per il resto contento tu contenti tutti, se vuoi puoi scrivere sul sito del PD la nostra mentalità è molto più aperta della tua che invece vuoi negare a chi è di sinistra di comparire su faleria info, conoscendo marco ha già bocciato la tua proposta, perchè altrimenti sarebbe la fine del sito, nel web ci possono stare tutti lo spazio è infinito, ci sei anche tu, negare la libertà è da incivili non mi ritengo incivile ed invito tutti a partecipare anche a questo forum. Si siamo in 5, meglio pochi ma Buoni il webmaster non è anonimo sono sempre io, stessa persona che cura il sito del PD proprietario della sede del PD, poi c'è antonio e due anonimi che non conosco. Ti basta, per ulteriori informazioni .....paga e vedi le carte.

luca salvadori

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.07.09
Età : 60
Località : un po qua e un po la

http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.