DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anonimo o Anonimi

Andare in basso

Anonimo o Anonimi Empty Anonimo o Anonimi

Messaggio  PD reborn Gio Feb 11, 2010 2:50 pm

Mi si accusa di essere anonimo , si è vero sono anonimo e con immenso piacere resto anonimo. Per chi mi accusa del mio anonimato 3 persone le quali sicuramente hanno due personalità, una da bravo ed onesto cittadino "Non anonimo" con foto in primo piano e l'altra quella dell'ANONIMO priva di foto, i messaggi istantanei sono quasi tutti anonimi, li si e qui no? Volete a tutti i costi la supremazia delle informazioni?

Per P. nella mia risposta non ti ho obbligato al silenzio non sia mai che si neghi la parola o il pensiero .... ho solo detto che sei stata zitta....non hai agito... tutti lì, non ti arrabbbbbbiare non c'è bisogno.
Ad A. che mi accusa di essere già morto, chiedo ma da quando sei nato? dalla foto non sembri di primo pelo, quanti anni sono che abiti a faleria? credo un bel pò e fino a qualche mese fà dove stavi? Poi BOOM tutto è negativo e giù critiche qui critiche la, fai bene ... però 5 minuti e poi poi rompi.....ma anche a te non nego lo spirito critico, fondamentale per ogni democrazia, credi che i miei forum possano danneggiare il Partito Democratico? fai tu a me che se ne frega di quello che pensi, io vado avanti come anonimo, non leggermi anche questa è democrazia.
A M. posso dire solo che in questo sito si sta meglio che nel suo, questo è più libero e democratico non ci sono bacchettoni è più tranquillo si respira un'aria diversa, aria di vacanza di festa, li da voi sempre ipercritici monotematici e cambiate un pò, vuoi la trasparenza elimina tutti i messaggi anonimi, ma questo forse ti resta un pò difficile.
Un saluto di tutto QUORE il vostro amato PD reborn

PD reborn

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.