DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

campetto san giuliano

Andare in basso

campetto san giuliano Empty campetto san giuliano

Messaggio  PD reborn Mer Gen 20, 2010 2:36 pm

meno male che qualcuno si è accorto del campetto di viale san giuliano. Qualcuno però incolpa anche se non totalmente l'amministrazione, perchè? forse perchè meno di un anno fà inaugurava una struttura per i bambini di faleria.... BAMBINI.... e questi bravi bambini invece di giocarci l'hanno distrutto in modo tale da dimostrare la loro più alta e spiccata INTELLIGENZA. Non è colpa dell'Amministrazione se la notte quando il vigile giustamente dorme come tutti noi, le onde barbariche invadono Faleria, e le forze dell'ordine quelle dello stato che promette sicurezza? dove sono? ma anche questo non è il problema è un piccolo sfogo politico tanto per dire che la sicurezza decantata dal Pdl non esiste e questa è la riprova. Qualcuno critica i materiali usati, anche qui errore i materiali sono a norma, forse più che la rete in ferro occorre una rete elettrificata 20000 volts, i pozzetti invece che in PVC come prevede la norma dovranno essere in ferro e saldati al telaio, gli schizzetti dell'irrigazione in acciaio rinforzato si perchè gli irrigatori sono stati distrutti già da prima dell'estate presi a calci come se fossero birilli, le panchine in pietra monolitica, al cimitero le stesse panchine sono ancora intatte " forse per poco visto che adesso sanno che ci sono altre panchine da distruggere" gli alberi bè anche quelli da sostituire, ma con piante carnivore, i lampioni con quelli degli stadi di calcio.
Quel campetto doveva servire i bambini di 8-12 anni e invece?
Il problema è che i "BAMBINI" di Faleria non si meritano un cavolo, per essere educati, preferiscono vivere nel loro paesello spelduto comportandosi da vandali perchè così è, meno abbiamo e meglio è che semo meglio dell'antri? mai. Affacciatevi nel giardino delle suore e vedrete le innumerevoli bottiglie che tutte le sere ci gettano, tanto li ci andranno poi a scuola i loro fratelli o sorelle, ambè dimenticavo c'è lo schiavo comunale che tanto poi passa a ripulire, fatelo a casa vostra a mamma e papà dopo cena buttategli le bottoiglie per terra o nel giardino sono sicuro che due calci sulle p.... non ve li leva nessuno.. Per me la soluzione è prendere i bravi "BAMBINI" e spiegargli con le dovute maniere " prendere con la mano destra il testicolo sinistro con la mano sinistra il testicolo destro tirarli e sbatterli contemporaneamente" dicendogli ......... LE COSE DEGLI ALTRI NON SI ROMPONO e forse le cose miglioreranno.
Adesso aspettiamo fiduciosi le azioni barbariche nel nuovo girdino di Piazza Aldo Moro, quanto durerà? sono aperte le scommesse.
il vostro caro PD reborn

PD reborn

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.