DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ME RACCOMANNO - VOTATE BENE - VOTATE BIANCHI

Andare in basso

ME RACCOMANNO - VOTATE BENE - VOTATE BIANCHI Empty ME RACCOMANNO - VOTATE BENE - VOTATE BIANCHI

Messaggio  PD reborn Gio Mar 18, 2010 8:21 pm

hooooo, giornata de sole bella tranquilla, vena poetica al massimo, vedo guardo e sento... e mi accorgo che le elezioni si avvicinano di giorno in giorno.... accipicchia "birbantelli" a no quelli di Trani "delinquenti" quelli di Roma "pure" quelli dell'Aquila "birbantelli" .. che ortaggio strano di valutazione, ma si andiamo avanti non perdiamoci in discorsi futili che fannoperdere il filo del discorso agli E-lettori, per chi votare domenica?
Risposta semplice ..... dice mbè sei de parte.. si sono il mio pensiero è quello di un MODERATO-DEMOCRATICO-DI-CENTRO-SINISTRA...l'altro giorno ho espresso un giudizio invitandovi a non votare per il PdL, oggi esprimo un giudizio per votare... per la Regione per la Bonino, per vari motivi legge chi è la bonino e leggete chi è la polverini, non c'è confronto, di idee, impegno sociale e politico oltre al grande riconoscimento politico a livello internazionale della BONINO, il mio rappresentante collegato a tale lista.. PARRONCINI.. uomo serio onesto e soprattutto UMILE, questo è il motivo principale del mio voto verso questa persona.
Alle PROVINCIALI ...... accidenti .. e qui tutti pronti .... anvedi questo, arianvedi questo... e n'tepareva.. e giù da quà giù de la... si ma nun ce ortaggi da e.....à.. per chi voto semplice per ......I,,,, come che dice nun se legge, aripeti si per B.....I, aaaaaaaaaa nun se capisce facce sape, e ma sete proprio sordi e cechi.... voto per BI.N..I, aho nun te sentimo, va bè allora grido a arta voce.. VOTO PER ........ BIANCHI PIERLUIGI...
.. vocio de fondo.. c'e lo sapevamo!!!!!!!....
Ma mo ve spiego er perchè.. mica pe i manifesti elettorali, l'unica cosa do se potevano attaccà, ma per quello che ha fatto e che potrà fare per Faleria:
L'impegno mostrato come Sindaco non mi sembra cosa da poco, eccetto i soliti noti che lo attaccano continuamento, analizziamo quello che ha fatto:
1) Restauro del Castello Anguillara - Recupero da destinare a sede Comunale - 3 finanziamenti che porteranno al recupero dell'ala della Mola;
2) Restauro della Chiesa di Santa Maria di Pietrafitta,
3) Rifacimento del POnte di MONTE DEI PORCARI, marciapiedi e rete fognante zona Calcata; Buuuuu......ci risiedono Faleriani....
4) Ampliamento della SALA DELLA MUSICA sede della Banda e della Frustica;
5) Riammodernamento del Giardinetto "PINETA" ;
6) Ampliamento del Cimitero Comunale una parte completata ed una parte in fase di realizzazione;
7) Percorso naturalistico della MACCHIA DI FOGLIANO,
Cool Miglioramento SISMICO DELLA SCUOLA MATERNA COMUNALE, più sicurezza per i nostri figli..
9) Riqualificazione dell'area Peep CAMPETTO DI VIALE SAN GIULIANO, oggi distrutto dalle orde di Barbari, ma che l'hanno fatto APPPPPOSTA;
10) Sistemazione del butto BELVEDERE BORGO UMBERTO I, bell'affaccio sulla forra;
11) PUBBLICA ILLUMINAZIONE potenziamento della rete CIMITERO e MONTE GUAIANELLA
12) Asfaltatura della strada di SAN MARCO;
13) CONSOLIDAMENTO della RUPE di via CAva di Sant'Antonio;
14) CONSOLIDAMENTO della Rupe della MIsericordia, sistemazione di via Cava Sant'Antonio, largo Rio e strada della Rocchetta;
15) Portato a termine il piano di recupero del Centro Storico - Casaccia-
16) Riqualificazione del VIGNE RIO - Domenica ore 16:00 inaugurazione .......non mancare è anche roba tua;
17) Ristrutturazione della Scuola Materna ..... prossima inaugurazione .... non mancare è anche roba tua;
18) Manutenzione della viabilità urbana ed extraurbana, che che se ne dica!!!!!!!
19) A breve partiranno i lavori per la costruzione del PArcheggio in via DAnte Alighieri;
20) A breve partiranno i lavori per l'ABBBBBBBBBATTTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEL COMUNE, "Ascensore per TOTTI"
21) Finanziamento di € 300.000,00 per la scuola di via Belvedere, destinato al MIGLIORAMENTO SISMICO, sempre più sicurezza per i nostri figli;
22) Finanziamento di € 100.000,00 sempre per la scuola di via Belvedere, Sostituzione dell'impianto termoidraulico con impianto climatizzatore;
23) POtenziamento della pubblica illuminazione;
24) Recupero delle facciate del centro storico,
25) Recupero di via di Rio ed aree limitrofe;
26) POLIAMBULATORIO comunale, recuperando gli appartamenti delle suore
27) Manutenzione del Campo sportivo Comunale
28) Lavori di Restauro della CHIESA COLLEGIATA DI SAN GIULIANO
29) Manutenzione totale del PALAZZO COMUNALE
30) Riqualificazione urbana dell'Area Urbana di via Don A. Conti e zone limitrofe;
31) altre cosette , vi sembra poco considerando il castello 3 per volte sono in tutto 33 lavori pubblici che diviso 9 (gli anni in carica) equivale ad una media di 3,67 lavori pubblici l'anno.... nemmeno berlusconi è stato capace de na cosa der genere in 16 anni, a Pierluì sei mejo de lui pensa quanto c'e rosica er Tinto....
Ecco perchè vi chiedo di votare per BIANCHI PIERLUGI, perchè per Faleria c'HA MESSO L'IMPEGNO quello vero. Oggi mi si presentano a FAleria 5 candidati UN PO' TROPPI non vi sembra. In sintesi quali aspirazioni hanno, mai visti sulla scena politica ad eccezzione del periodo pre-elettorale comunale- poi? spariti ed oggi ricomparsi ma perchè... semplice, per togliere voti a PIERLUIGI, quale interesse per il paese?
Oggi sono io che chiedo --- FATECI SAPERE-- mostrateci un programma, una volontà..... ma che ..... pensa c'è chi si attacca ai manifesti, troppo poco....
L'impegno mostrato da PIERLUIGI è serio e costante, l'ambiente: ha provato in vari modi a far crescere e svuiluppare le nergie alternative a Faleria e sicuramente non mollerà, per l'acqua si è sempre battuto all'interno dell'ATO 1 VITERBO- mentre altri candidati e sotenitori remavano contro, per la Raccolta Differenziata... anche questo è un bel campo, fino ad oggi ha ottenuto dalla provincia finanziamenti per il materiale consegnato gratuitamente in questi giorni alla popolazione e per il miglioramento del centro di raccolta....
Oppps dimenticavo 34) E' stato finanziato anche il progetto per la riqualificazione di Piazza G. Garibaldi, non ci saranno più park selvaggi...
ECCO, LA SERIETA', L'IMPEGNO E LA VOLONTA' DI FARE MI SPINGONO A CHIEDERE DI VOTARE PER PIERLUIGI BIANCHI, perchè possa continuare a fare quello che ha già fatto per Faleria da Consigliere Provinciale....... NON ci sono scemenze che tengono non CREDETE ALLE FAVOLE, sotto gli occhi abbiamo una realtà tangibile VOTA E FAI VOTARE ......PIERLUIGI BIANCHI....... NON CREDETE AI FANTASMI .....

PD reborn

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.