DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

er non voto

Andare in basso

er non voto Empty er non voto

Messaggio  PD reborn Lun Mar 15, 2010 6:12 pm

me se dice de nun votà pe chi attacca i cartelloni fori posto....azz. ... cosa grave per la nazione.. anzi ancor più grave perchè se dice che se infrangono le regole... me cojoni!!!!!!!!!!!! de sti tempi me se dice na casa dergenere... se infrangono le regole...armecojoni.... è vero a quelli che infrangono le regole er voto nun gne se deve dà.... allora iniziamo a nun da er VOTO:
1) a quelli che telefonano per nun fa parlà l'altri, tipo Santoro o Di Petro,
2) a quelli che se fanno i Decreti legge pe nasconne le cazza.e fatte da milioni e milioni , e riammetttte le liste,
3) a quelli che te cacciano dalle conferenze stampa,
4) a quelli che se manifesti democratocamente te dicono che generi ODIO, ...... ODDIO che bucia che hanno detto,
5) a quelli zitti e boni ariaproni i condoni, pero l'Italia frana.. be saranno puure ca.. loro,
6) a quelli che te parlano de libertà, si ma quella loro,
7) a quelli che nun hanno faticato manco na goccia de sudore pe sta DEMOCRAZIA,
Cool a quelli che non vogliono il confronto politico in TV.. e pago pure er canone.. brutta cosa....
9) a quelli fate mpò voi io me so stufato......
Io ER VOTO a quelli qui sopra nun gne lo darei ne mo e ne mai..... che ne dite me sembra che c'e sia quarche motivo in PIU' pe NON VOTARLI che er semplice motivo dei cartelloni.... poi specificamo pure e se vai a Roma? i cartelloni c'hanno 30-40 fogli uno sopra all'altro allora che famo nun votamo pe nessuno.
Dai fate i bravi attaccate i cartelloni solo negli spazi elettorali, altrimenti..... altrimenti ci arrabbbiamo, e nun ve votamo.....

PD reborn

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

er non voto Empty Re: er non voto

Messaggio  PD reborn Mar Mar 16, 2010 8:43 pm

1-0 oppure 2 - 1 0-0 2-2 ma che stamo a fa na partita de pallone? ma che volemo er pareggio la vittoria o la sconfitta de chi de che cosa? è qui che casca l'asino, tutto sta arrrrabbbiatura perchè i cartelloni so der sindaco, de quell'antri nun se dice niente... questo vale pe Faleria "caput mundi" Roma "piccolo paesello spelduto" nepi, Viterbo ecc. , scusa anche Milano.... se passi de sto periodo a Roma da mezzanotte in poi te fermi tipo sur lungotevere vedi ogni mezzora na squadra de attacchini e in 5 minuti te cambiano er soggetto, arrrrrrrabbiate pure co quelli, non de quelli nun se parla. sta lì er dramma, er problema sempre per di la limitatezza de vedute se ferma a faleria... nun esiste solo faleria..... ambè hai fatto l'articolo cor PD e che vordì, se sà che l'attacchinaggio abusivo sotto l'elezioni è de moda, me sembra giusto quello che se dice ma er pensiero mio è assai più profondo, io volevo di a chi legge che prima de nun vota pe chi attacca fori posto i cartelloni è mejo nun vota pe chi attacca le regole der vivere civile... ti chi nun te fa vedè i programmi do paghi er canone.. er tinto telefona e je dice ahò che melevi tizio , che me levi sempronio... bella questa è proprio da PAESE DEMOCRATICO E CIVILE nun trovi? e io so quello furminato ..... ma stasera l'Inter che farà 1-0 o 2-1. A... siccome me piace er tennis famo così 6-1 / 6-0 pià su e porta a casa...
Sempre sto poro sindaco, che t'avrà fatto mai.. illuminaci.... facci sapere quale peccato ha commesso .. perchè è vero io romperò cor tinto tinto ... ma voi cor sindaco ce l'avete triturati... anche perchè in sostanza i fatti gli danno ragione,, lui fa e l'antri? stanno a guardà
... VOtate Votate Votate Bianchi Pierluigi......
PS una mezza metrata.. de pizza bianchi te farebbe gran bene.

PD reborn

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.