DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

spechio specchio delle mie brame

2 partecipanti

Andare in basso

spechio specchio delle mie brame Empty spechio specchio delle mie brame

Messaggio  PD reborn Gio Mar 11, 2010 8:18 pm

Questa mattina mi son svegliato o bella ciao bella ciao bella... OOOPss scusate mi sono sbagliato... ricomincio dal TAR
Questa mattina mi sono svegliato sono andato allo specchio e non era come tutte le altre mattine, lo specchio mi rifletteva così
Viso ceronato color marrone - terra di siena
Capelli ... miracolo .. ricresciuti e Tinti.. con base di fondo color marrone scuro per aumentarne la presenza- dicasi tatuaggio in capo
Leggera cicatrice sulla fronte sinistra "cribbbio c'è sempre la sinistra" del capoccione dovuta al crollo del Duomo
mi sono guardato, riguardato ho smosso le mie guance per svegliarmi dall'incubo... ma che,,, ma cheeeee!!!!!! ma che caz.o .. niente la figura non cambiava, ho lavato lo specchio niente...
più mi guardavo allo specchio e più mi si rovinava la giornata..... E pensavo come posso avere una giornata felice e serena se sono così?
Che faccio per non rovinarmi la vita, ho pensato in quanto penso, ..... torno a letto e mi rimetto a dormire, appeno ho chiuso gli occhi ho iniziato a "LA RUSSA" e la mia compagna che mi diceva VERGOGNA senti coma LA RUSSA se ne vada se ne vada io mica LA RUSSA a sinistra, e così cacciato in malo modo dal mio letto mi sono rialzato e ho finito di rovinarmi del tutto la giornata.. spero che domani il mio specchio sia più clemente altrimenti so cavoli... senza zucchero....
Biancaneve e i sette nani aiutoooooooooooooo. pig

PD reborn

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

spechio specchio delle mie brame Empty Re: spechio specchio delle mie brame

Messaggio  luca salvadori Ven Mar 12, 2010 6:29 pm

Biancaneve e i 7 nani non possono aiutarti, hanno un legittimo impedimento... stanno cercando di azzittire santoro....

luca salvadori

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.07.09
Età : 60
Località : un po qua e un po la

http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.