DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' primavera

Andare in basso

E' primavera Empty E' primavera

Messaggio  E=mc2 Sab Mar 26, 2011 2:45 pm

Riflessioni primaverili!
è entrata la primavera e i germogli rispuntano in piazza, sbocciano dall’asfalto di giorno e di notte, natura miracolosa quella faleriana, si taglia il bosco ma rifiorisce la piazza.
... e il terzo giorno è resuscitato.....a faleria si resuscita ogni 5 anni.
c'è gente che non conta niente per tutta la vita ma poi batte in piazza per 2 mesi ogni 5 anni.
la stessa gente che ha battuto in piazza per due mesi torna a non contare niente per tutta la vita, per rifarsi viva tra 5anni e contare meno di prima.
c'è gente, invece, che parla parla per 5 anni, poi quando arriva il periodo elettorale l'azzittiscono estromettendola dalla politica, uno/a esprime le sue opinioni e poi quando si arriva al dunque....trombatona.
ho visto corteggiare le vecchiette, gli ammalati, ho visto anche chi si corteggia da solo perchè oltre a lui e 2/3 parenti non ha un voto.
c'è anche chi pensa di farla da padrone con velate minacce, ma in cuor suo sa già che conta meno del due di briscola;
ho visto tornare chi governando il paese si divertiva a fare i dispetti alla parte avversa, pensando di rifarli;
INSOMMA se i fantasmi che vedo in giro vogliono rappresentare il nuovo per faleria, significa che l'attuale amministrazione è ben oltre il FUTURO.

E=mc2

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

E' primavera Empty Re: E' primavera

Messaggio  E=mc2 Mer Mar 30, 2011 10:40 pm

Mi sembrava di esser chiaro, ma così non è, patrizia ho difeso le tue idee, la tua volontà di cambiare non è stata apprezzata anzi il contrario non ti hanno considerata e questo a faleria è normale. sei ancora in tempo per una tua lista, 1, 2, 1000 voti che importa quel che conta è far valere il proprio pensiero è questo che poi dici nei tuoi messaggi. e allora testa alta e avanti, oppure tacere? scegli te.

E=mc2 ha scritto:Riflessioni primaverili!
è entrata la primavera e i germogli rispuntano in piazza, sbocciano dall’asfalto di giorno e di notte, natura miracolosa quella faleriana, si taglia il bosco ma rifiorisce la piazza.
... e il terzo giorno è resuscitato.....a faleria si resuscita ogni 5 anni.
c'è gente che non conta niente per tutta la vita ma poi batte in piazza per 2 mesi ogni 5 anni.
la stessa gente che ha battuto in piazza per due mesi torna a non contare niente per tutta la vita, per rifarsi viva tra 5anni e contare meno di prima.
c'è gente, invece, che parla parla per 5 anni, poi quando arriva il periodo elettorale l'azzittiscono estromettendola dalla politica, uno/a esprime le sue opinioni e poi quando si arriva al dunque....trombatona.
ho visto corteggiare le vecchiette, gli ammalati, ho visto anche chi si corteggia da solo perchè oltre a lui e 2/3 parenti non ha un voto.
c'è anche chi pensa di farla da padrone con velate minacce, ma in cuor suo sa già che conta meno del due di briscola;
ho visto tornare chi governando il paese si divertiva a fare i dispetti alla parte avversa, pensando di rifarli;
INSOMMA se i fantasmi che vedo in giro vogliono rappresentare il nuovo per faleria, significa che l'attuale amministrazione è ben oltre il FUTURO.

E=mc2

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

E' primavera Empty SI E' PREFERITO TACERE?

Messaggio  E=mc2 Ven Apr 08, 2011 5:57 pm

nulla si ode, parola d'ordine TACERE. Sad
E=mc2 ha scritto:Mi sembrava di esser chiaro, ma così non è, patrizia ho difeso le tue idee, la tua volontà di cambiare non è stata apprezzata anzi il contrario non ti hanno considerata e questo a faleria è normale. sei ancora in tempo per una tua lista, 1, 2, 1000 voti che importa quel che conta è far valere il proprio pensiero è questo che poi dici nei tuoi messaggi. e allora testa alta e avanti, oppure tacere? scegli te.

E=mc2 ha scritto:Riflessioni primaverili!
è entrata la primavera e i germogli rispuntano in piazza, sbocciano dall’asfalto di giorno e di notte, natura miracolosa quella faleriana, si taglia il bosco ma rifiorisce la piazza.
... e il terzo giorno è resuscitato.....a faleria si resuscita ogni 5 anni.
c'è gente che non conta niente per tutta la vita ma poi batte in piazza per 2 mesi ogni 5 anni.
la stessa gente che ha battuto in piazza per due mesi torna a non contare niente per tutta la vita, per rifarsi viva tra 5anni e contare meno di prima.
c'è gente, invece, che parla parla per 5 anni, poi quando arriva il periodo elettorale l'azzittiscono estromettendola dalla politica, uno/a esprime le sue opinioni e poi quando si arriva al dunque....trombatona.
ho visto corteggiare le vecchiette, gli ammalati, ho visto anche chi si corteggia da solo perchè oltre a lui e 2/3 parenti non ha un voto.
c'è anche chi pensa di farla da padrone con velate minacce, ma in cuor suo sa già che conta meno del due di briscola;
ho visto tornare chi governando il paese si divertiva a fare i dispetti alla parte avversa, pensando di rifarli;
INSOMMA se i fantasmi che vedo in giro vogliono rappresentare il nuovo per faleria, significa che l'attuale amministrazione è ben oltre il FUTURO.

E=mc2

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

E' primavera Empty Re: E' primavera

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.