DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il gioco dei numeri primi.... 73

2 partecipanti

Andare in basso

il gioco dei numeri primi.... 73 Empty il gioco dei numeri primi.... 73

Messaggio  luca salvadori Ven Set 17, 2010 5:17 pm

73 che numero è?
era il numero dei consiglieri della Regione Lazio, peròòòòòò oggi son 70 perchè 3 erano di troppo, infatti dopo le difficolta' iniziali in cui la Renata S.Polverini - si quella che vuole far chiudere l'ospedale di Civita Castellana - non riusciva a fare una giunta perchè non riusciva ad accontentare tutti così come è solito fare nel PdL ...un po come ca..o c'e pare... ne aveva aggiunti 3 tra cui l'ex sindaco di Viterbo tal Gabbianelli nominato presidente del consiglio della Pisana e oggi dopo la sentenza del TAR senza lavoro.
E mò come se mette? Politica maledetta Politica


luca salvadori

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.07.09
Età : 60
Località : un po qua e un po la

http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

il gioco dei numeri primi.... 73 Empty Re: il gioco dei numeri primi.... 73

Messaggio  luca salvadori Ven Set 17, 2010 8:36 pm

luca salvadori ha scritto:73 che numero è?
era il numero dei consiglieri della Regione Lazio, peròòòòòò oggi son 70 perchè 3 erano di troppo, infatti dopo le difficolta' iniziali in cui la Renata S.Polverini - si quella che vuole far chiudere l'ospedale di Civita Castellana - non riusciva a fare una giunta perchè non riusciva ad accontentare tutti così come è solito fare nel PdL ...un po come ca..o c'e pare... ne aveva aggiunti 3 tra cui l'ex sindaco di Viterbo tal Gabbianelli nominato presidente del consiglio della Pisana e oggi dopo la sentenza del TAR senza lavoro.
E mò come se mette? Politica maledetta Politica


rispondo all'articolo dell'attento michele, mi scuso nell'aver riportato gabbianellipresidente del consiglio regionale,resta il fatto che da oggi è senza lavoro alla regoione lazio, salvo il ricorso, il 60% contro il 40% eè quanto stabilito dalla statuto Regionale per cui senza togliere ai numeri alla maggioranza spettano 70 consiglieri e non 73, numero che grazie a piccoli scarti matematici ha permesso alla Polverini di formare il suo governo regionale.
Per l'ospedale si sa bene del buco sanitario oltre all'irpef è stata aumentata anche l'irap se per questo, però michela dicci pure come è stato creato il buco alla sanità raccontaci come sono stati spesi 8 MILIONI di euro in quella struttura, progetto voluto dall'allora governatore Storace, mi sembra che la giunta era del centro destra non si chiamava PdL ma la sostanza era sempre la stessa, oppure raccontaci delle DENTIERE di Ricucci, volute sempre dalla Giunta Storace e regalate a tutti vecchietti poverini del Lazio, raccontaci poi dei servizi esternalizzati a cliniche private sempre dalla giunta Storace, e poi fai i conti del deficit creato da tale giunta.
MI sembra di ricordare una cera senatrice di Viterbo che per ogni elezione si presenta all'ospedale di Civita ed anche una certa Renata Polverini che per la sua campagna elettorale è passata per tale struttura a raccattare voti, per poi chiuderla, persone poco serie, non ti pare.
Poi ti chiedo in termini di numeri, di spiegarmi se si chiudono 26 posti presso la struttura di civita secondo te quanto si risparmia, che so io zero, perchè quei 26 posti molto probabilmente andranno in altre strutture tipo bel colle "già pieno" ed anche fuori dalla regione lazio tipo terni e così i costi invece che diminuire aumenteranno, perchè la regione umbria si farà rimborsare dalla Renatona.
E il disagio per i malati? perchè poi il problema di fondo sono i malati e non i debiti.
Per inciso il grande errore di marrazzo è stato di non essersi fatto commissariare subito dopo aver letto il debito di 10.000 miliardi che gravava sulla Regione Lazio, lasciando la palla al governo del Fare.
Per sondaggi mi sembra che anche dalla parte del PdL le cose non vanno molto bene.
Senti per la SMITRAGLIATA invece che mi racconti?
ciao Luca


luca salvadori

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.07.09
Età : 60
Località : un po qua e un po la

http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

il gioco dei numeri primi.... 73 Empty Re: il gioco dei numeri primi.... 73

Messaggio  PD reborn Lun Set 20, 2010 4:15 pm

edè Al Capone e no Al Pacino.
Al Capone interpretato da Robert de Niro, negli intoccabili.
Intoccabile come er Nano, che pe nun fasse processà je conviene comprasse i voti in parlamento, se chiama ancora così, a me MI pare più uno Sputtanamento che un parlamento.
Quelli der PD saranno chiacchiere e distintivo, ma quelli del PdL so solo chiacchiere, chiacchiere e ciarpame.


PD reborn

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

il gioco dei numeri primi.... 73 Empty Re: il gioco dei numeri primi.... 73

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.