DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EVASIONE FISCALE. SOLO 173 MILIONI E CHE SO PE UNO CHE NON FUMA.

Andare in basso

EVASIONE FISCALE. SOLO 173 MILIONI E CHE SO PE UNO CHE NON FUMA. Empty EVASIONE FISCALE. SOLO 173 MILIONI E CHE SO PE UNO CHE NON FUMA.

Messaggio  PD reborn Lun Ago 23, 2010 12:29 pm

DAL WEB.............

“…selvaggia bellezza a cavallo di una tecnologica moto d’acqua tra le acque cristalline di Bermuda ricorda Galatea, la più bella fra le Nereidi, dalla pelle bianco latte…”.
Il brano è tratto dall’ultimo numero di “Chi”, lo trovate dai migliori parrucchieri. Uno, leggendo, pensa immediatamente alla bellissima e burrosa Scarlett Johannsson e invece Alfonso Signorini, che in fatto di bellezza femminile forse ha le idee un po’ confuse, speriamo che con gli uomini abbia più gusto, intendeva quel gran pezzo di portafogli della tusa nana, la Marina.
Chissà perchè ora, rileggendo quella prosa simildannunziana e pensando non più a Scarlett ma a Marina, viene da ridere. Non è per cattiveria, è che anche lo zelo del più zelante dei direttori di giornaletti di famigghia dovrebbe conoscere un limite di pura decenza.

Ha detto proprio così, invece, nella foga di compiacere il papi: ”la più bella delle Nereidi”. Chissà com’erano le altre.

Chi compera e sfoglia “Chi” non lo sa perchè è abituato a guardare solo le figure anche nella vita ma questa ganza tutta tana, mostrando due poppucce di plastica come se ne vedono anche sulla spiaggia libera di Casalborsetti, crede di farci dimenticare il furto con destrezza compiuto ai danni del Fisco, cioè nostro, grazie all’ennesima legge ad aziendam voluta da papi che ha salvato la sua Mondadori dal pagamento di circa 173 milioni di tasse evase. Ne pagherà solo 8 e noi ce lo saremo presi ancora una volta nel didietro.
Chissà, quei soldi li tireremo fuori noi dalle nostre buste paghe, perchè no?

Ecco perchè ci sono volute ben 25 pagine tutte preziosamente umettate con la saliva dell’intera redazione per descrivere quanto gozzovigliano, quanto sono contenti questi Berlusconi e perchè lei fa la lap-dance con la scopa.

“Poi, finito di mangiare, ha iniziato a ballare inscenando per gli amici e i parenti anche una sorta di scherzosa lap dance con una scopa, bruciando così le calorie che eccedevano quelle consentite dalla dieta”.

Con un papi al governo che le risolve i guai e un Signorini che le grida: ”Marinaaaa, sei una forza della naturaaaa, sei una gran figaaaa”, pensando di distrarre i contribuenti, si possono anche spaccare le montagne. E solo un’invidioso comunista potrebbe fare l’associazione finale inevitabile tra scopa, bruciando estrega.

PD reborn

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.