DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cip & Ciop

2 partecipanti

Andare in basso

Cip & Ciop Empty Cip & Ciop

Messaggio  PD reborn Mer Mag 26, 2010 8:12 pm

Hei Cip ci sei?
Si Ciop sono sempre qui.
Cip & Ciop due simpatici animaletti, furbi come volpi e cattivi come gli Orchi dei boschi.
Attenti bambini non fiìdatevi dei due personaggi che professano il verbo ma che invece la zizzania e la cattiveria l'hanno in ogni loro scritto e risposta. Perchè vomitate di tutto e di più su questo sito? Semplice perchè c'è sempre qualcuno e più di qualcuno che risponde alle vostre stravaganti favolette. ma se Cip & Ciop raccontano le favolette " pure brutte " perchè da questa parte noi non possiamo raccontarle? cosa c'è che infastiidsce Cip & Ciop forse sotto sotto i due furbetti animaletti nascondono qualcosa che so un mancato favore da parte dell'odiata CRICCA?
ma quale cricca quella della protezione civile? La CRICCA che rideva del TERREMOTO dell'Aquila? Quella di CRICCA non la conoscono non hanno mai parlato di loro, vi rendete conto non hanno mai fatto riferimento ad una cosa cos'ì oscena per un paese democratico, però hanno il coraggio di rompere le scatole contro il sito del PD e di chi scrive liberamente e democraticamente senza BAVAGLIO a pure della legge bavaglio si sono dimenticati di parlare. Cip & Ciop oltre al Bosco e alle ghiande che cadendovi in testa via hanno procurato serie lesioni, alle akltre tre fesserie che professate oltre alla difesa a spada tratta del Presidente del Consiglio che si diverte a prendere in giro i coglionni come me o come noi del PD di che parlate sul vostr amato sito .... di aria fritta e rifritta .. il vostro basso gossip paesano non mi tocca proprio perchè più in la del vostro naso "muso" non vedete. Trovo divertente vedervi così presi nell'attaccarci su ogni cosa che in questo sito facciamo o diciamo e nel modo in cui ci rappresentate... molto rassomigliante....
Ohhhhh Poveri Cip & Ciop che con il loro pensiero ingenuo e infantile ad ogni minima critica si alterano come belve affamate, vi fa male attenti al fegato.
Per il resto che dire, pensate che le vostre mega notizie da sballo "LSD" siano seguite da tanti ? Qui Quo Qua sicuramente vi seguono, zio Paperone e zio paperino invece da un bel pezzo vi hanno scaricato.
Io come Pd reborn scrivo quanto e come mi pare senza offesa per nessuno compreso il Tinto Tonto che zitto zitto anche questa volta vi ha ripreso per il sedere, ma come si dice nel mondo delle favole si spera sempre in un finale migliore... io ci spero ... voi...... restate nel cartone animato che vi siete fatti è meglio.
Vostro amatissimo PD reborn ............
Freud con voi sarebbe impazzito.......

PD reborn

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cip & Ciop Empty Liberi di pensare

Messaggio  luca salvadori Mer Mag 26, 2010 10:39 pm

Libero di pensare di scrivere di dire. non c'e una gara tra siti c'e la liberta' di pensiero e la ragione critica questo e' l'importante nessuno ha la verita' ma ognuno ha le proprie idee Ed e' giusto Che queste vengano espresse sia come anonimo Che non.

luca salvadori

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.07.09
Età : 60
Località : un po qua e un po la

http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

Cip & Ciop Empty Cip & Ciop 2

Messaggio  PD reborn Mer Mag 26, 2010 10:47 pm

ehi Cip
Si Ciop
Che fai Cip
Non Sò Ciop faccio ciap
come Ciop Acchiappi il ciap
no Cip il ciap l'acchipà
ma chi Ciop Cip o Ciap
no Ciap C'ha il Cip del Ciap
Ho capito Ciop ci sentiamo ciao
se ciao Cip
oggi abbiamo parlato tantissimo
ciao Cip
Ciao Ciop attento al Ciap
Ho capito tutto Ciop ciao da Cip

PD reborn

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cip & Ciop Empty Re: Cip & Ciop

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.