DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Bavaglio

Andare in basso

Il Bavaglio Empty Il Bavaglio

Messaggio  luca salvadori Gio Mag 20, 2010 7:37 pm

E così dopo che tante nazioni Africane , Asiatiche e Sud Americane hanno avuto ragione del bavaglio imposto dai loro governi dittatoriali, l'Italia paese per così dire all'avanguardia fa un balzo...ne indietro IMBAVAGLIA, con una legge voluta solo dalla maggioranza dicasi PdL e sottolineo PdL "c'è chi per PdL intede Partito delle Libertà chi invece negli ultimi tempi intende Partito dei Ladro..", l'informazione e le intercettazioni.
Si le INTERCETTAZIONI e L'INFORMAZIONE così i furbetti dicasi pure CRICCA, oggi se ne stavano caldi caldi a casa qualcuno davanti al Colosseo altri in calde e dolci Beauty Farm, insomma stavano dove stavano, e continuavano a ridersela delle disgrazie le quali avrebbero portato solo che benefit a pochi e pianto a tanti.
Questo vale sia per la destra che per la sinistra.
Perchè scrivo queste 4 righe perdendo 5 minuti del mio tempo? Semplice perchè di fronte ad un attacco alla Democrazia tutti noi dovremmo spendere 5 minuti per difenderla, perchè se così non fosse, circondato dall'eletta schiera di Ministri il sig. Berlusconi ci metterebbe a pecoroni e se permettete la ciccia di Porco a me non piace.
Perchè proprio le intercettazioni? strumento dal quale sono emersi i maggiori scandali Italiani.
Perchè privare la magistratura di tale strumento?
Perchè impedire alla stampa la pubblicazione di notizie?
Semplice perchè così tutti noi possiamo vivere in un Mondo migliore, tutti noi potremmo fare quel che cazzo ci pare e piace "questo è un forum politico non frequentato dai minori che dicono più parolacce di me" alla faccia degli onesti e sani cittadini.
MAAAAAAAA per fortuna che c'è Carla Bruni ..........
Grazie Presidente lei è così buono che mi commuove... grazie grazie grazie... e in culo tutto il resto (Francesco Guccini l'Avvelenata)

luca salvadori

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.07.09
Età : 60
Località : un po qua e un po la

http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.