DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sbagliato, e di grosso

2 partecipanti

Andare in basso

Sbagliato,  e di grosso Empty Sbagliato, e di grosso

Messaggio  luca salvadori Lun Mar 22, 2010 12:40 pm

Circa le persone a “lui vicine” è riferito, come è evidente, sempre allo stesso forumPD che come ben sai è principalmente “sostenuto” da Luca Salvatori e (o alias?) Pdreborn, più raramente da Antonio Canestrari ed altri anonimi.
Mi dispiace per la sicurezza del sig. Marchesini, ma sta sbagliando di grosso.... sull'alias.... PD rebon ... è uno , sono due, sono tre? pensaci giacomino.
per quanto concerne la mia vicinanza con il Sindaco, su quello hai ragione, e ti spiego pure i motivi:
svolgo il ruolo di Responsabile dell'Ufficio Tecnico e quindi sono chiamato spesso al confronto con il sindaco.
siamo amici d'infanzia..
abbiamo le stesse idee politiche...
ma in fondo sono anche cavoli miei.
Volevo starme un pò zitto ma colgo l'occasione per scrivere due righe di pensiero sul Premier. Quale Premier? Ma si quello che si nasconde, quello che scappa d'avanti ad un pubblico confronto con l'opposizione, quello, che in poche parole si fa la popò sotto.
Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno...................no e Cacasotto.
Vi rendete conto chi ci governa? uno che inveisce contro le istituzioni ma se chiamato ad un confronto scappa......Abbiamo superato il fondo .. ma che volete, questa è l'Italia di oggi... speriamo in quella di domani?
P.s. il mio nome è Luca Antonio Salvadori con la - D - non con la -T-

luca salvadori

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.07.09
Età : 60
Località : un po qua e un po la

http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

Sbagliato,  e di grosso Empty la sicurezza al primo posto...

Messaggio  Armando.Marchesini Lun Mar 22, 2010 7:05 pm

un punto interrogativo ...e già vedi "la sicurezza del sig. Marchesini". Certo che qui la libera interpretazione è ai massimi livelli!
Prova a rileggere e poi guarda "chi sbaglia di grosso"... con la propia sicurezza.
Mannaggia, una volta che volevi startene un po' zitto, e mi devo sentire in colpa che ti ho dato l'occasione di ammorbarci ancora co' sto Berlusconi. Acc!! che ho fatto!!!!! Scusate lettori, non volevo. Scusate!
Saludi, oh caro Salvatori. Salvaci tu dal premier!
Amen
Armando Sleep

Armando.Marchesini

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.