DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ridere senza malinconia

2 partecipanti

Andare in basso

Ridere senza malinconia Empty Ridere senza malinconia

Messaggio  PD reborn Gio Feb 18, 2010 9:10 pm

da Repubblica web...
Corruzione. Il presidente del Consiglio ha anche anticipato che il governo è pronto ad inasprire le pene per i reati di corruzione. "Ho in animo di presentare un provvedimento addirittura nel prossimo Cdm - ha detto Berlusconi - Sto lavorando a un inasprimento".
Me cojoni!!!!!!!!! in Italia c'è chi è stato condannato per aver corrotto al posto del corruttore, ed il corruttore è bello che libero, anzi vuole riformare la giustizia.... controsensi ... ma è così.


Intercettazioni. Berlusconi ha anche parlato del ddl intercettazioni: "Non mi convince del tutto - ha detto - perché lo vorrei ancora più severo, però l'attuale testo sulle intercettazioni in Senato è meglio della situazione attuale che è di barbarie pura" e quindi "penso si debba proseguire con quel testo". Berlusconi ha poi aggiunto di non aver "mai sentito parlare dell'ipotesi di un decreto in merito".
Che vorrà dì nun lo so, più severo, ma nun voleva levà le intercettazioni, quelle intercettazioni che hanno permesso de sentì chi se la rideva alle 3,32 del terremoto? aricontrosenso... ma è così che voi fa....

"Nessun ritorno di Tangentopoli". E per quanto riguarda gli ultimi fatti di cronaca, il premier sottolinea che "non c'è nessun ritorno di Tangentopoli" anche perché "tutti i partiti hanno il finanziamento pubblico" e dunque si tratta di "fatti personali che rientrano nelle statistiche" che dimostrano come su 100 persone possono esserci "1, 2, 3, 4 o 5 individui che possono essere dei birbantelli o dei birbanti che approfittano della loro posizione per interesse personale", ha detto il presidente del Consiglio. Berlusconi ha sottolineato che ciò "vale per le imprese, per i sindacati, per la magistratura e per i movimenti politici".
se vede che se stà a nvecchià sè scordato de un sacco de gente, la corte dei conti stima una percentuale altissima.. controsenso pure qui ... ma va bene.....

"Chi sbaglia fuori dai partiti". Berlusconi ha spiegato in maniera molto netta come il Pdl debba comportarsi di fronte a chi commette reati: "Non credo ci siano dubbi sul fatto che chi sbaglia e commette dei reati non possa pretendere di restare in nessun movimento politico". Ma le sentenze debbono essere passate in giudicato?: "Dipende da caso a caso - ha sottolineato - noi abbiamo deciso che le persone che sono sottoposte a indagini o processi in via di principio non debbano venire ricomprese nelle liste elettorali, ma anche che se ci sono dei dubbi sulla loro colpevolezza sarà l'Ufficio di presidenza a decidere caso per caso".

C'è nessuno? avete presente la pubblicità dell'acqua let. "meglio non fare pubblicità occulta", quella della bollicina di sodio con quella vocina odiosa, bè la stessa cosa succederebbe in parlamento.

c'è solo che da ride, passo e chiudo....

PD reborn

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ridere senza malinconia Empty piano piano casa

Messaggio  luca salvadori Sab Feb 20, 2010 1:22 am

.......Pier Ferdinando Casini avanza molti dubbi: "Non vorrei che il grande piano contro la corruzione annunciato da Berlusconi faccia la fine del piano casa: non si è costruita una casa", ha detto il leader dell'Udc. " C'è troppa gente che ruba - ha aggiunto........ in campagna elettorale per la regione lazio leggo ... abbiamo scelto i migliori... te sei sagliato.
per il piano casa? qualche cOsa l'hanno costruito alla Maddalena, però è tutto abbandonato.......

luca salvadori

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.07.09
Età : 60
Località : un po qua e un po la

http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

Ridere senza malinconia Empty si fa per ridere - piano piano sottocasa

Messaggio  luca salvadori Sab Feb 20, 2010 1:23 am

.......Pier Ferdinando Casini avanza molti dubbi: "Non vorrei che il grande piano contro la corruzione annunciato da Berlusconi faccia la fine del piano casa: non si è costruita una casa", ha detto il leader dell'Udc. " C'è troppa gente che ruba - ha aggiunto........ in campagna elettorale per la regione lazio leggo ... abbiamo scelto i migliori... te sei sagliato.
per il piano casa? qualche cOsa l'hanno costruito alla Maddalena, però è tutto abbandonato.......

luca salvadori

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.07.09
Età : 60
Località : un po qua e un po la

http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

Ridere senza malinconia Empty Re: Ridere senza malinconia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.