DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inizio a capì l'articolo su Lotito

Andare in basso

Inizio a capì l'articolo su Lotito Empty Inizio a capì l'articolo su Lotito

Messaggio  PD reborn Gio Feb 18, 2010 6:05 pm

L'altro giorno io pure ero arimasto furminato dar fatto che na testata der tinto se mettesse a parlà de chi? de Lotito, oh nà testata de Milan mica di Roma, so diversi giorni che pensa che te ripensa nun capivo, allora visto che me piace gira pe i siti internet POLITI & APOLITICI me vado a'mbatte in una notizia POLITICA mega galattica, detta però stavorta da na candidata politica che cita testuali parole......“Come cittadini e tifosi - ha scritto sul suo blog Renata Polverini - non possiamo non avere a cuore il destino della Lazio. Ogni nostra scelta e ogni nostro pensiero deve essere, infatti, unicamente volto al bene della squadra, che in questo momento è in oggettiva difficoltà.
Pertanto condivido pienamente le preoccupazioni dei tifosi e mi impegnerò in prima persona per essere utile alla Lazio.”
Svelato l'arcano la testata der tinto aveva fatto l'occhiello alla candidata del PdL nel lazio, nun c'è da mette rimedio ai problemi della Regione, c'è da sarvà la lazio, minchia "questa lascatemela dì" e la Roma la MAGGGICA ndo la lasci? faje vince lo scudetto sinnò non c'è par-condicio.
Che ve devo dì, co tutti sti interessamente per l'altra sponda der tevere se invitano tutti i ROMANISTI a nun votà per sta laziale de a Porverini.
Ma poi de quelli che ridevano la notte der erremoto e tetsate der tinto n'hanno parlato? ................................................... questa è nantra puntata. ve salù che c'hò da fà sempre il solito PD reborn .........
Dice perchè ce parli male der tinto... leggete l'articolo sulle ragazze albanesi e poi capite.......

PD reborn

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.