DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rassegna stampa del 13/02/2010

2 partecipanti

Andare in basso

Rassegna stampa del 13/02/2010 Empty Rassegna stampa del 13/02/2010

Messaggio  luca salvadori Sab Feb 13, 2010 2:48 pm

Come ogni mattina seguo la rassegna stampa su Sky Tg 24, tutte le principali testate italiane riportavano in prima pagina il caso della protezione civile e fin qui tutto normale, poi quando presentano le testate del Tinto ho notato una cosa anzi due cose Libero dava la colpa a chi? alla sinistra che del G8 della Maddalena non sa niente, ma che pretendete da certa gente in Italia è sempre colpa della sinistra, il Tinto governa e la colpa è della sinistra. L'altra testata anticomunista "Il Giornale" metteva in prima pagina con tanto di bella foto chi? Lotito si proprio lui Lotito il Presidente della Lazio che spiega ai tifosi la verità sulla sua Lazio. Allora dentro di me ho pensato ma che cavolo gli frega a quasi tutta l'Italia dei problemi della Lazio, o questi so scemi oppure deviano le informazioni. Penso che provino a deviare le informazioni, anche perchè èe questo è un dato oggettivo che la Lazio lotta per non retrocedere mica per giocare la finale di coppa campioni?
Tra mille notizie le Tinte testate non hanno saputo o non hanno voluto dire quello che succede nel mondo, se volevano restare in zona - Milano e Vercelli- potevano notiziarci della corruzione nel PdL ma di questo niente non se ne parla, strano è, certo in questo caso mica potevano accusare la sinistra? forse domani diranno che i due personaggi del PdL stavano per passare a sinistra per poi dribblare a destra.
Al prossimo scandalo fateci conoscere la verità sul Real Faleria, questo si che ci interessa.

luca salvadori

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.07.09
Età : 60
Località : un po qua e un po la

http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

Rassegna stampa del 13/02/2010 Empty risolto l'arcano

Messaggio  PD reborn Gio Feb 18, 2010 6:13 pm

L'altro giorno io pure ero arimasto furminato dar fatto che na testata der tinto se mettesse a parlà de chi? de Lotito, oh nà testata de Milan mica di Roma, so diversi giorni che pensa che te ripensa nun capivo, allora visto che me piace gira pe i siti internet POLITI & APOLITICI me vado a'mbatte in una notizia POLITICA mega galattica, detta però stavorta da na candidata politica che cita testuali parole......“Come cittadini e tifosi - ha scritto sul suo blog Renata Polverini - non possiamo non avere a cuore il destino della Lazio. Ogni nostra scelta e ogni nostro pensiero deve essere, infatti, unicamente volto al bene della squadra, che in questo momento è in oggettiva difficoltà.
Pertanto condivido pienamente le preoccupazioni dei tifosi e mi impegnerò in prima persona per essere utile alla Lazio.”
Svelato l'arcano la testata der tinto aveva fatto l'occhiello alla candidata del PdL nel lazio, nun c'è da mette rimedio ai problemi della Regione, c'è da sarvà la lazio, minchia "questa lascatemela dì" e la Roma la MAGGGICA ndo la lasci? faje vince lo scudetto sinnò non c'è par-condicio.
Che ve devo dì, co tutti sti interessamente per l'altra sponda der tevere se invitano tutti i ROMANISTI a nun votà per sta laziale de a Porverini.
Ma poi de quelli che ridevano la notte der erremoto e tetsate der tinto n'hanno parlato? ................................................... questa è nantra puntata. ve salù che c'hò da fà sempre il solito PD reborn .........
Dice perchè ce parli male der tinto... leggete l'articolo sulle ragazze albanesi e poi capite.......

PD reborn

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.