DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ridiamoci sopra.

Andare in basso

Ridiamoci sopra. Empty Ridiamoci sopra.

Messaggio  xyz Gio Lug 23, 2009 10:33 am

Sono stati pubblicati i risultati di un recente sondaggio commissionato dalla FAO rivolto ai governi di tutto il mondo.
La domanda era: “Dite onestamente qual è la vostra opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo”:

- gli europei non hanno capito cosa fosse la scarsità;
- gli africani non sapevano cosa fossero gli alimenti;
- gli americani hanno chiesto il significato di resto del mondo;
- i cinesi hanno chiesto maggiori delucidazioni sul significato di opinione;
- il governo Berlusconi sta ancora discutendo su cosa possa significare l’avverbio “onestamente”.

La differenza tra Berlusconi e Dio?
Dio non è convinto di essere Berlusconi.

Saddam domandò a Dio:- Come sarà l’Iraq fra 4 anni? E Dio gli rispose:- Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani! Saddam sedette a terra, piangendo disperato. Bush domandò a Dio:- Come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni? E Dio rispose:- Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombe chimiche di Bin Laden! Bush si accasciò al suolo, piangendo disperato. Alla fine Berlusconi domandò a Dio:- Come sarà l’Italia fra 4 anni di mio governo? Dio si accasciò al suolo e pianse disperato…

Un tizio incontra un amico che non vedeva da molto tempo. Lo vede scendere da una macchina sportiva, vestito con grande eleganza. “Ehi”, gli dice, “Hai fatto fortuna?” “Sì”, risponde l’amico, “Ho telefonato alla Rai e ho detto che sapevo tutto su Garibaldi. Mi hanno invitato a una trasmissione di quiz, mi hanno fatto tante domande e ho vinto due miliardi” Passa qualche mese e anche il tizio comincia a girare con macchine costose. Un giorno incontra l’amico e gli dice: “Sai, devo proprio ringraziarti. Ho seguito il tuo metodo e ho fatto fortuna anch’io” “Hai telefonato alla Rai?” “No. Ho telefonato a Mediaset. Ho detto che sapevo tutto su Berlusconi e mi hanno dato subito i due miliardi senza nemmeno farmi una domanda.”

La figlia minore di Berlusconi chiede al padre: - Papà, cos’è l’amore? - L’amore? L’amore è per esempio incontrare un ricco signore che ti porta in un albergo di lusso a Venezia, che ti fa fare un giro in gondola, che ti porta a mangiare in un bel ristorante a piazza San Marco, che ti compra una Mercedes, che ti compra un appartamento a Parigi e una villa in Costa Azzurra, che ti compra una collana di diamanti e anelli d’oro, questo è l’amore. - Papà! E dove sono i sentimenti, il desiderio, i batticuori, il primo appuntamento, il primo bacio??? - Figlia mia… quelle sono cazzate che si sono inventati i comunisti per trombare gratis…

Il presidente Berlusconi, in visita ufficiale in Inghilterra, viene invitato per un té dalla Regina Elisabetta. Durante l’incontro le chiede qual è la sua filosofia di leadership e lei risponde che la risposta è nel circondarsi di persone intelligenti. A questo punto Berlusconi le chiede come fa a sapere se sono intelligenti. “Lo capisco facendogli la domanda giusta” risponde la Regina “mi permetta di dimostrarglielo”. La regina allora telefona a Gordon Brown e dice “Sig. Primo Ministro, la prego di rispondere alla seguente domanda: sua madre ha un bambino, e suo padre ha un bambino, e questo bambino non e né suo fratello né sua sorella. Chi e?” Brown risponde, “ovviamente sono io!” “Corretto! Grazie e a risentirci sir” dice la Regina. Sua Maestà attacca la cornetta e dice “ha capito Mr. Berlusconi?” “Sicuro. Grazie mille. Faro senz’altro anch’io cosi!”. Al rientro a Roma decide di mettere alla prova i suoi fedelissimi. Fa quindi venire al Quirinale Gasparri e gli chiede “Ascolta, mi chiedevo se potessi rispondere a una domanda” “Certamente signor Presidente, cosa vuole sapere?” “Ehm, tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non e né tuo fratello né tua sorella. Chi e?”. Gasparri ci pensa un po' e poi imbarazzato gli dice, “Posso pensarci meglio e poi rispondere correttamente?” Berlusconi è d’accordo e Gasparri se ne va. Appena uscito dal Quirinale, Gasparri organizza subito una riunione con altri Senatori PDL i quali si lambiccano il cervello per diverse ore, ma nessuno riesce a trovare la risposta giusta. A un certo punto Gasparri decide di chiamare Gianni Letta e gli spiega la situazione. “Adesso ascolta la domanda: tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non e né tuo fratello né tua sorella. Chi e?” Letta risponde subito “Ovviamente sono io! Razza di deficienti!” Estremamente risollevato Gasparri corre al Quirinale e dice al Presidente: Presidente, so la risposta alla sua domanda! So chi è! E’ Gianni Letta!” E Berlusconi risponde disgustato, “Sbagliato, cretino! E’ Gordon Brown!”

xyz

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.