DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum del PD

2 partecipanti

Andare in basso

il forum del PD Empty il forum del PD

Messaggio  Admin Gio Feb 04, 2010 2:12 pm

Come Admin del forum "pdlatua" sono tenuto a precisare su alcune cose riportate in maniera falsa dall'admin del sito faleriainfo;

In questo forum e in questo sito non si protegge nessuno, le regole sono uguali a quelle di tutti i forum , ogni persona di qualsiasi pensiero politico può iscriversi ed esprimere il suo pensiero nel rispetto delle persone ed in termini e modi corretti, "non esistono ambiti protetti" ,fino a quando le regole del forum saranno rispettate non si ravvisa da parte dell'Admin la necessità di bloccare od escludere pensieri espressi da anonimi e non.
Questo non è il sito personale di PD reborn come si vuole far credere, non ci sono padroni o sciampisti, qui si è liberi di esprime il proprio pensiero basta registrarsi e scrivere.
Tengo inoltre a precisare che in qualità di Admin "ruolo super parte" non ho mai espresso giudizi in merito alle beghe personali nate sul web, faccio la mia parte,quella di controllore e moderatore cosa che invece non viene fatta sul sito faleriainfo, viste le false accuse e gli errati consigli.
Detto ciò, e qui mi fermo altrimenti invado un campo che non mi appartiene, ricordo che il sito del PD è aperto a tutti, in questo sito non ci sono controllori e controllati e non ci sono padroni.
L'Admin

Admin
Admin

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 09.07.09

https://pdfaleria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

il forum del PD Empty Re: il forum del PD

Messaggio  miscappalaPD Sab Feb 06, 2010 3:39 pm

"spesso ci costruiamo delle teorie sulla base di notizie inutili, e ci lasciamo ingannare dalla casualità." L'Admin del sito faleria.info con l'affermazione esposta conferma questa sua nota tratta da un suo articolo. Un po' meno di precipitazione prima di arrivare a conclusioni affrettate, per non ritrovarsi senza sapere ciò che si dice. Grazie.

miscappalaPD

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 06.02.10
Località : a sinistra di Faleria

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.