DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

e qui comando io

2 partecipanti

Andare in basso

e qui comando io Empty e qui comando io

Messaggio  luca salvadori Dom Dic 13, 2009 5:17 pm

vediamo un pò che succederà il buon silvio scenderà nuovamente in piazza per essere incoronato dal "popolo" imperatore. Quattro testicoli che acclameranno la sua incoronazione ci sta bene ma non per questo potrà pensare di essere il padrone, molta gente come me pensa che l'atteggiamento di silviuccio è sopra le righe, si è vero ha una fortissima maggioranza oltre cento parlamentari in più ma ricorre sempre alla fiducia ... strano è .... non si fida dei suoi? attacca sempre a testa bassa le istituzioni però guai ad attaccare lui, tutti gli altri son cattivi lui invece? lui è dio in terra, buono, onesto e generoso. Ma allora perchè attaccarlo sempre? Stendiamo viali di fiori al suo passaggio, innalziamo odi al signore quando parla e ogni tanto, si ogni tanto mandiamolo pure dove dovrebbe andare perchè lui la via la verità e la vita se ogni tanto se ne andasse all'estero e ci rimanesse per noi sarebbe una salvezza.
Concordo pienamente con Casini aprite gli occhi perchè questo .......... finite voi

luca salvadori

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.07.09
Età : 60
Località : un po qua e un po la

http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

e qui comando io Empty Re: e qui comando io

Messaggio  PD reborn Lun Dic 14, 2009 2:01 pm

a Carlo Magno era annata meglio.

PD reborn

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.