DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MAFIA? ma questo ci è o ci fà

2 partecipanti

Andare in basso

MAFIA? ma questo ci è o ci fà Empty MAFIA? ma questo ci è o ci fà

Messaggio  luca salvadori Dom Nov 29, 2009 12:10 pm

altro giorno storico per il paese il Silvio ne ha ridetta una delle sue, da ieri la Mafia si Mafia con la M maiuscola in Italia non esiste o non è mai esistita, il presidente del consiglio dei ministri silvio berlusconi ha affermato pubblicamente " strozzerei chi ha scritto ila Piovra" perchè tale serie Tv darebbe un'immagine falsa del paese.
allora bisogna ricordare un paio di cose all'emerito "o ci è o ci fa" ... per me ci fa.... presidente, maggio 1992 strage di Capaci assassinati il giudice Falcone la Moglie e la sua Scorta, luglio 1992 via d'Amelio assassinati il giudice Borsellino e la sua Scorta. per assassinare il primo è stata fatta saltare in aria mezza autostrada per il secondo a descrizione dee presenti la via equivaleva ad una scena di guerra. chi è stato ad ucciderli non di certo l'influenza A N1 H1 per gli atti processuali e per la stria la Mafia, ma come si il presidente è allergico a tutto ciò che riguarda la magistratura e in storia credo che sia poco preparato.
Poi c'è un secondo punto che il presidente ha dimenticato di dire.. la rete televisiva che negli ultimi tempi ha trasmesso film sulla mafia e Mediaset si proprio Mediaset.. rete di sua proprietà il cui editor è il figlio Piersilvio berlusconi, che fa presidente strozza anche suo figlio?
La mafia insieme alla ndrangheda e la camorra sono realtà "negative" italiane più vive e forti che mai, quindi prima di sparare la sua cazz..a quotidiana conti almeno fino a 149.
Saluti.

luca salvadori

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.07.09
Età : 60
Località : un po qua e un po la

http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

MAFIA? ma questo ci è o ci fà Empty Re: MAFIA? ma questo ci è o ci fà

Messaggio  rino Lun Nov 30, 2009 2:23 pm

sicuramente ci fa - l'italia, che vorrebbe lui è quella delle veline quella rappresetata nelle sue reti Tv, quella vera quella dei disoccupati, delle stragi, degli emarginati degli sfrattati quella delle frane, quella che cade a pezzi bisogna nasconderla o tacerla.

rino

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.