DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

governo strano.

Andare in basso

governo strano. Empty governo strano.

Messaggio  luca salvadori Lun Nov 23, 2009 1:07 pm

Mi sembra di percepire, ma forse è solo un mio punto di vista, che il governo negli ultimi tempi sia un po in crisi. Ci sono vari ministri che la mattina si alzano prendono i microfoni e sparano a zero sui colleghi di maggioranza, c'è poi il portavoce di turno del governo che smentisce.
Io credo che il fortissimo governo Berlusconi, visti i numeri, non ci dica le cose comme stanno, da una parte dicono di fare di tutto e di più dall'altra poi i singoli ministri si arrabbiano pubblicamente con il ministro dell'economia perchè non hanno i soldi per fare. Ma allora dov'è la verità? oltre a fare i lodi e le leggi per il premier che cosa fanno? il mese scorso c'era il problema sicurezza troppi pochi soldi previsti per quel settore in finanziaria, ci ricordiamo o ci siamo già scordati le parole del ministro Maroni e la risposta del capo Bossi? Poi il ministro Prestigiacomo, poi il ministro Gelmini ecc. ecc.
Ci sono poi novità che alla maggioranza sfuggono del tipo "stronzo" una delle più alte cariche dello stato che afferma pubblicamente che siu può dare dello stronzo a chi attacca ad esempio sul colore della pelle, ma altri personaggi e ministri dello stesso governo difficilmente digeriscono tali affermazioni.
Ma allora mi chiedo è solo una sensazione oppure l'invincibile armata berlusconiana inizia a dare segni di cedimento?
un salutone a tutti i miscredenti di questo governo

luca salvadori

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.07.09
Età : 60
Località : un po qua e un po la

http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.