DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

opere faraoniche?

Andare in basso

opere faraoniche? Empty opere faraoniche?

Messaggio  luca salvadori Sab Ott 03, 2009 7:50 pm

Da bambino c'era una filastrocca che diceva... sotto il Ponte di Bonacca c'è mimì che fa la cac.a... ecc.ecc, sempre nel più sentito rispetto per le vittime dell'alluvione di Messina.. non si può sottacere ai gravi problemi Idrogeologici e di abusivismo edilizio che affliggono il sud, ... vogliono fare il Ponte quando tutto intorno è in dissesto, quando non c'è un'autostrada che arrivi al Ponte e non C'è un'autostrada che riparta dal Ponte... a Faleria si dice fai Prima o masto e poi o somaro... dai fatti degli ultimi giorni l'idea del ponte " progetto di circa 35 anni" mi sembra proprio da scartare con i 1300+800 milioni di euro cioè 2100 milioni di euro credo che sia meglio mettere in sicurezza la viita delle persone ed abbandonare un progetto faraoinico che ha lo scopo di esistere solo per 2 mesi l'anno almeno credo....i traghetti funzionano regolarmente.
Bertolaso poi accusa l'abusivismo edilizio.... HA ragione questi sono gli effetti di un' Urbanizzazione spontanea frutto dell'Abusivismo.. ma chi è quel signore che dopo il condono NIcolazzi 1985 condono che doveva essere tombale, ha fatto altri 2 condoni il primo nel 1996 ed il secondo nel 2003 .... la risposta è ...... BBBBBBBBerlusconi, il governo dei CONDONI, fiscali, edilizi, tributari, societari ecc...
E adesso che si fa?

luca salvadori

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.07.09
Età : 60
Località : un po qua e un po la

http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.