DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 Si al Referendum

Andare in basso

4 Si al Referendum Empty 4 Si al Referendum

Messaggio  Admin Dom Giu 12, 2011 12:57 am

Ecco 350.000.000,00 BUONI MOTIVI per votare, sia SI che NO al referendum. Questa forma di espressione democratica non avendola accorpata alla tornata elettorale precedente ci è costata 350.000.000,00 di euro, per uno stato in crisi come l'Italia non sono pochi, sapete quante cure oncologiche si potevano fare con questi soldi? tante, quanti macchinari medici si potevano acquistare? tanti, quante strade si potevano riparare? Tante, quante scuole si potevano sistemare? Tante. quante Frane si potevano evitare? Tante, Ecc.Ecc. Ecco sono tanti i motivi per andare a votare, per far capire alla cricca di governo che l'Italia sta morendo per loro e che noi Italiani abbiamo ancora un CERVELLO capace di pensare. VOTATE, VOTATE, VOTATE, VOTATE.
Un Governo che non difende le sue proposte non credo abbia ancora ragione di esistere, anzi l'invito a non votare espresso dalla maggioranza dimostra ancora una volta che questi GOVERNACCHI in questi 3 anni hanno fatto solo chiacchiere.
Un governo che non difende le sue scelte che governo è????????? ANDIAMO A VOTARE PER FAR CAPIRE A QUESTI POVERI ILLUSI CHE CI SIAMO E SIAMO PRONTI A DIFENDERE I NOSTRI DIRITTI.

Admin
Admin

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 09.07.09

https://pdfaleria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.