DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ORGOGLIOSO DI ESSERE DI SINISTRA

Andare in basso

ORGOGLIOSO DI ESSERE DI SINISTRA Empty ORGOGLIOSO DI ESSERE DI SINISTRA

Messaggio  luca salvadori Sab Mag 14, 2011 2:33 pm

Eccomi qua non per giustificarmi ma per rispondere ad un "amico" se così si può chiamare chi a tua insaputa e per vie traverse anni fa ti denunciava alla Procura della Repubblica, per motivi politici.
Oggi mi incontra fuori dal Comune e mi dice UOMO DI SINISTRA che fai lavori anche il sabato, educatamente gli ho risposto sono affari miei, per una precisazione voglio ricordarti, ma questo tu lo sai già perchè in questi giorni hai letto e riletto le liste elettorali, che io risiedo a Faleria da 47 anni, in via Civita Castellana 142 a casa di Mio Padre anch'esso GRANDE UOMO DI SINISTRA, per cui ho il diritto come tutti i cittadini di Faleria di recarmi in Comune.
Dopo averti sbattuto la mia tessera del PD in faccia ed averti ribadito che non ho paura ne di te ne di altri loschi figuri e che non mi vergogno affatto di essere di sinistra, anzi me ne vanto, voglio ribadire che Io nelle mie IDEE politiche ci credo e tutti i giorni combatto contro questo sistema politico corrotto clientelare che tu rappresenti politicamente, dove i ladri le puttane sono parte integrante, ma ogni persona ha le proprie idee e queste vanno rispettate, poi quando la botta arriva, arriva.
Visto chi ti sta vicino mi viene da pensare che appartieni a quel tipo di politico che anni indietro se eri di sinistra per dispetto ti tagliava la conduttura del gas metano a 100 metri da casa, spero di no perchè se così fosse scenderesti ancora più in basso nella mia classifica personale, delle persone poco intelligenti.
Credo nella Democrazia stuprata dall'attuale centro destra, da un uomo che ogni giorno pur di salvarsi dai processi, inveisce contro gli organi e le ISTITUZIONI dello stato, colgo l'occasione per ringraziare una delle massima figure del Cinema italiano Bernardo Bertolucci premiato mercoledì al Festival del Cinema di Cannes con la Palma d’onore alla carriera, il quale dedica la sua conquista ai suoi fratelli italiani “che sanno ancora resistere, criticare e indignarsi per lo stato di tremenda anestesia in cui versa il nostro Paese, addormentato quotidianamente dalle tv”; e “a tutti coloro che non hanno ancora ceduto a questa anestesia”. vedi per questo posso dire a testa alta di ESSERNE ORGOGLIOSO, di distinguermi da quella classe politica dove il il suo leader è un vecchio pedofilo bavoso.
Per mia figlia vorrei un'ITALIA migliore per questo mi batto e per questo sono sempre uscito pulito dal fango che 5 anni fa tu e qualche tuo vecchio amico volpone avete provato a buttarmi addosso, quest'anno so che avete cambiato tattica, aspetto fiducioso te e qualche altro per l'intervento EPURAZIONALE, che volete adottare, attenti però perchè questa volta non scherzo.

Pertanto la prossima volta che dovrai rivolgermi la parola per favore chiamami per nome e se dovesse essere per motivi ufficiali solo per cognome e con tanto di titolo.
Per quanto riguarda l'altra domanda che non sono qui a dire, perchè è inerente il ruolo che svolgo in comune, e quindi non di dominio pubblico, andando al cimitero a trovare mia Madre, ho notato che un palo della luce dista non meno di 20 da tuo sio Amelio proprio di fronte al suo ingresso di casa, anche in questo caso però con l'uso della parolina magica e una richiesta scritta potrai avere tutte le delucidazioni in merito, oppure come tu mi hai detto provvederai di persona a dotare tale ingresso di idoneo palo.
Adesso Giancarlino anche se dovrei mandarti affanculo per educazione ti saluto, e vado a pranzo.

Luca Antonio Salvadori iscritto al PD di Faleria tessera n° 12062009100002532

luca salvadori

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.07.09
Età : 60
Località : un po qua e un po la

http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.