DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

candidati sindaco

3 partecipanti

Andare in basso

candidati sindaco Empty candidati sindaco

Messaggio  tribuno Gio Apr 14, 2011 6:57 pm

voto marco del vecchio c'ha l'esperienza, c'ha rifatto sa quello che deve fà.
ha professoressa che esperienza c'ha. nessuna nun sa nemmeno com'è fatto un timbro, do stanno l'uffici de a regione de a provincia, chi ce la porta o marito o l'amici de o marito?
Daje marco er Tribuno sta co TE anzi co FALERIA CON TE

tribuno

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

candidati sindaco Empty Re: candidati sindaco

Messaggio  E=mc2 Ven Apr 15, 2011 10:53 pm

Caro Tribuno condivido al 100% la tua opinione.
Certo che la sindachessa conta molto, hanno messo prima le foto di Renato delle sue.
Sindaco effettivo Renato?


E=mc2

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

candidati sindaco Empty Re: candidati sindaco

Messaggio  tribuno Sab Apr 16, 2011 3:14 pm

Ma che bella lista quella de FALERIA CON TE, gente giovane capace gente che c'havuto er coraggio de mettece la faccia.
ho letto der decimo, ma questi oltre a esse stati trombati nun sanno più che nventasse.
dicono noi nun semo anonimi, e fate male, è mejo si fate l'anonimi almeno nun fate ste figuracce, so 9 i candidati e no 10.
a prossima sera leggeteve PINOCCHIO etè più struttivo de farenaitte.

tribuno

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

candidati sindaco Empty Re: candidati sindaco

Messaggio  tribuno Lun Apr 18, 2011 4:51 pm

Ammazza se so tosti, ma l'avete visti tutti gasati giovani e belli.
Questa è na lista, questi c'hanno voja de cambià ancora de più de quanto è stato fatto, si quarcuno dice er contrario lo dimostrasse co i fatti sinno se stasse zitto.
Volete sapè come so i candidati de FALERIA CON TE, se l' incontrate fermate a parla co loro, fateje le domande so tutti disposti a parlà e a sentì e a davve le risposte, sentite pure quall'altri e fateve n'idea.
Io li VOTO, questi ce fanno fà er sarto de qualità, damoie fiducia FALERIA c'ha bisogno de gente che sta li pe l'interesse de tutto er paese.
FALERIA CON TE - er voto giusto parola de tribuno sunny

tribuno

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

candidati sindaco Empty Re: candidati sindaco

Messaggio  E=mc2 Mar Apr 19, 2011 12:19 am

La Pellegrini non c'è andata liscia.
Ha dipinto un bel quadretto, con i suoi principi come poteva pensare di far parte di quella lista?
I ragazzi di Faleria Con Te mi sembrano pronti per la sfida, complimenti per la lista credo che sia molto efficiente e capace un bel MIX.

E=mc2

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

candidati sindaco Empty Re: candidati sindaco

Messaggio  PD reborn Mar Apr 19, 2011 8:49 am

Anche se in passato ho avuto duri scontri con Patrizia oggi devo riconoscere il suo coraggio. A lei va la mia stima. Per il resto Berlusconi sempre peggio, Faleria Viva poco genuina e poco viva, VOTO per FALERIA CON TE, votate per FALERIA CON TE, il resto e' NOIA.

PD reborn

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

candidati sindaco Empty Re: candidati sindaco

Messaggio  tribuno Sab Mag 07, 2011 1:15 pm

Ho letto la poesia, ma ve rendete conto che questi de faleria Viva vonno governa co e poesie, ce vonno fa crede che faleria è quella de 40 anni fa, ma fatece ere piacere faleria c'ha bisogno de gente giovane capace volenterosa che possa sta li ar comune tutti i giorni non quando je pare. nun me vorrete fa crede che la gente se chiude dentro ar guscio per corpa dell'amministrazione, perchè se così fosse me dovete di voi che volete fa per risorve sto problema, perche ancora nun se capisce che volete fa, oltre a copià quello che hanno fatto quest'artri.
Ve credete che noi Faleriani dormimo da piedi, lo sapemo chi move i fili chi ce sta dietro, cantateve pure le poesie la politica è nantra cosa c'e serve er coraggio, er tempo e l'impegno per servi sto paese, e si permettete l'unico che c'ha tutte ste cose è MARCO DEL VECCHIO.

tribuno

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

candidati sindaco Empty Re: candidati sindaco

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.