DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scuola materna - cestino per rifiuti

Andare in basso

Scuola materna - cestino per rifiuti Empty Scuola materna - cestino per rifiuti

Messaggio  luca salvadori Ven Set 04, 2009 5:10 pm

censura


Ultima modifica di luca salvadori il Mer Set 09, 2009 7:55 pm - modificato 1 volta.

luca salvadori

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.07.09
Età : 60
Località : un po qua e un po la

http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

Scuola materna - cestino per rifiuti Empty Re: Scuola materna - cestino per rifiuti

Messaggio  luca salvadori Dom Set 06, 2009 12:02 pm

Si è vero mi scuso, per il linguaggio poco consono ad un forum, ho usato quelle parole un po forti credendo di rivolgermi a persone più mature, vista però l'immaturità di chi compie certi gesti è meglio sostituire alcune parole:

Quando il giardino della scuola materna diventa un cestino porta rifiuti.
I soliti bravi bambini non potendo fare qualche metro, (gli pesa troppo il sederino) per gettare le lattine e\o le bottiglie negli appositi cestini o cassonetti per rifiuti, giustamente li gettano nel giardino della scuola materna, tanto c'è chi pulisce, di proprietà comunale.
Sottolineo proprietà COMUNALE non perchè è del Comune ma perchè è dell'intera comunità quindi anche vostra.
Mi chiedo, a casa vostra dove "pene nel senso di organo genitale maschile" le buttate le lattine per terra, non credo perchè mamma e papà vi prenderebbero a calci nel sederino, non credo che le vostre case siano un secchio dell'immondizia, alla vostra casina alla vostra proprietà ci tenete.... be perchè allora non tenete alle cose pubbliche che oltre ad essere servite e voi ... siete andati all'asilo tutti ... almeno spero... servono o serviranno ai vostri fratelli, figli ecc.

Invece di compiere solo atti vandalici una volta tanto fate così: prendete un sacco dell'immondizia scavalcate il muro come fate tutte le sere, raccogliete la zozzeria che avete buttato, prendete il sacco e lo gettate nel cassonetto.

Sicuramente riceverete un BRAVI da tutta la comunità.

P.S. visto che ci state ripulite tutti i cartelli informativi su Faleria che avete imbrattato, così quei pochi "stranieri" che passano per di qua riescono a leggere qualche notizia.

Per l'ironico ed attento puritano, noto che ti accorgi dei paroloni del sito, spreca un po di fiato anche per la maleducazione degli altri ... un saluto Luca Salvadori

luca salvadori

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.07.09
Età : 60
Località : un po qua e un po la

http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.