DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Armando! Retorica un paio di PALLE. Che bel titolo da Accademia della Crusca

2 partecipanti

Andare in basso

Armando! Retorica un paio di PALLE. Che bel titolo da Accademia della Crusca Empty Armando! Retorica un paio di PALLE. Che bel titolo da Accademia della Crusca

Messaggio  luca salvadori Ven Mag 28, 2010 7:34 pm

Armando - Potremmo fare tutti noi, nostre, queste belle e retoriche parole.

Luca Le mie non sono retoriche parole, sono il mio pensiero che è ben diverso dal tuo questo è ormai chiaro a tutti.

Non mi sembra che qualcuno da questo sito ti abbia vietato di pensare e di esprimere il tuo siffatto "pensiero"


Armando - Infatti è proprio in nome della libertà di pensiero e la ragione critica che il nostro autore dovrebbe intervenire e spiegarci cosa c’è di “ragione critica” nella strumentalizzazione delle notizie,

Luca - La libertà di pensiero è quella che il governo Berlusconi sta tentando in ogni modo di toglierci con la sua retorica falsa e demagogica alla quale se permetti IO MI RIBELLO, posso, non mi può vietare Berlusconi di Pensare figuriamoci l'Armando di Faleria che non conosco se non di vista, la Ragion Critica, dai parliamone: quale modello di ragion critica è il tuo? quello che leggo sul sito faleria info o sulle risposte che dai in questo forum? be tu di critica ne fai pure troppa ma come dici giustamente a senso unico, mica è un reato, hai le tue idee le esprimi con la tua critica bene ... ma non puoi rompermi i testicoli ogni volta che penso o critico una cosa io .. mi sembra che hai un solo punto di mira, ma chi mira è anche bersaglio e allora perchè ti INCAZZI? non mi sembra un comprtamento equilibrato stai al gioco oppure esci.

Armando - nella denigrazione gratuita e nella strafottenza della maggior parte dei frequentatori del sito che gestisce (almeno così si dice, visto che in nessuna area appare chi sia la persona dell’Admin).

Luca - La denigrazione e/o la satira dov'è il sottil filo che le separa? faccio un piccolo inciso: il sito non è il mio è del circolo del PD Faleria, la mia gestione sta soltanto nell'inserimento dei file che spediscono le persone o gli iscritti oppure inserisco articoli di giornali dell'area di Centro-Sinistra perchè come più volte ti è stato ricordato questo non è un sito su Faleria ma è un sito POLITICO in cui si parla di politica e si fa opposizione contro un governo che sia IO che altre persone del mio stesso pensiero politico ritengono disastroso per l'Italia... capisci o non capisci?... quel personaggio, che fino ad una settimana fa negava l'esistenza di una crisi economica, che noi dipingiamo in varie forme è quello che è, e non mi vergogno a raffigurarlo in quel modo.. posso o mi è vietato.... sai a me i divieti mi stanno sulle palle e con essi anche chi li mette....
IL sito del PD ha un forum dove tutti e dico tutti possono iscriversi ed esprimere i loro concetti, il forum va da se, non c'è un controllore, il mio lavoro è un altro più creativo, tra una pausa e un'altra giro il web, mi collego a facebook trovo notizie passo per faleria, seguo vari forum spesso quello di www.civitacastellana.com assai più divertente di quelli Faleriani....


Armando - Il nostro Marco Corradi, si è sentito in dovere di intervenire ripetute volte in passato su questo sito, beccandosi anche critiche feroci (anonime, in maggior parte) per contrastare questo modo arido di esprimersi a bassi livelli. Altrettanto ho fatto io, dissociandomi, o comunque esprimendo la mia disapprovazione davanti a scritti che consideravo non giusti, indipendentemente da chi scrivesse, anche non anonimi.
Luca - Ma che dici ma chi vi ha mai criticato ferocemente, a Marco che conosco da una vita e saluto gli è stato sempre chiesto se il suo è un sito Politico o Informativo, questo è il lato poco chiaro di faleria info, faleria.net vedo anche quello ... non ha mai preso una posizione politica la sua natura è quella di rappresentare faleria e le sue tradizioni, basta, per faleriinfo non è la stessa cosa, insomma è un sito che rappresenta la voce dell'opposizione faleriana e del centro destra, bene è giusto basta dirlo due campane sono meglio di una anzi è prorpio la base della democrazia.
Il link del concerto del primo maggio aesseroma, forse nessuno si è accorto che il trombettista, è un nostro amico faleriano, non ho letto niente in merito.. strano pero leggo molto di pettegolezzi e stupidaggini varie..... scadente molto scadente
Ammettilo, noi del PD un pò di accortezza l'abbiamo avuta, il forum non è spiattelato in home page, devi entrare in una pagina apposita, quello di faleriainfo è troppo visibile anche ai bambini che aprendo l'home page si trovano spesso dei bei discorsetti da salotto gentilizio, è così o mi sbaglio?
....
Le critiche si ci sono state e ci saranno in risposta ai vari articoli che si pubblicano, ma che c'è di strano se tutto fosse a senso unico sai che NOIA.....tu che leggi? il giornale,libero, il tempo ecc. io trovo queste testate spazzatura, tu troverai spazzatura Repubblica, il corrieredella sera, l'Unità ecc. esistono ci sono due idee contrapposte esistono ...operchè non vedi che esistono ...per me sei riduttivo.

Armando - E’ evidente che la qualità di un sito (così come di un locale, se non di un paese…) è data sì dalla gente che lo frequenta, ma in gran parte, dal modo in cui esso stesso è amministrato.

Luca - Frase cattiva sotto molti punti di vista, qualità scadente, non mi interessa, ti ripeto se vuoi sei libero di visitarlo, frequantarlo e "viverci", altrimenti le vie del signore sono infinite......ti dico una cosa personale..... a me non va stretta solo Faleria (ci lavoro non ci abito) ma l'Italia intera quindi figurati... trovo molto più scadente la qualità data a questo paese dal presidente del consiglio che si diverte a raccontare barzellette sugli ebrei in pubblico o scherzare sulle donne che il sito del PD Faleria, ......[/b]

Armando - Inoltre il nostro autore gestisce un sito che pretende di rappresentare un partito, e ciò dovrebbe caricarlo di maggiori responsabilità, attenzione e rispetto. Personalmente, IO ”libero di pensare”, queste attenzioni, responsabilità e rispetto non riesco ad intravederle, così come non ho mai intravisto neppure un accenno, una critica, biasimo, disapprovazione… o un invito ad una maggiore qualità di espressione. Cosa possiamo concludere, se non che l’amministratore di così dozzinale sito, approvi, se non elogi, siffatto modo di esprimersi? O, perché no, egli stesso non sia l’autore degli scritti anonimi?

Luca - Ti ripeto almeno ti è chiaro non gestisco il sito, mi mandano i file e li pubblico, sul sito del PD come altri esprimo il mio pensiero critico si CRITICO contro una classe politica che sta cercando di addormentare lo spirito critico facendovi credere che Babbo Natale esiste davvero, e che Gesù è morto di freddo.....Sono di sinistra la politica mi piace trovi che questo sia peccato?
Scusa ma tu oltre a criticare l'amminitrazione comunale di Faleria, una critica nei confronti di una classe politica di destra o sinistra l'hai mai fatta? io non ho mai letto niente di tutto ciò. Quando su questo sito si parlava del caso Englaro tu dov'eri? ancora non era nato in te lo spirito Iper-critico-anti-giunta-bianchi.
Hai rotto pure sui post sulla Lazio e su, fai un pò di AUTO-CRITICA.
Perchè dovrei criticare o biasimare o disapprovare o elogiare l'espressione di tizio "noto" o caio "anonimo"? chi sono io per fare questo.... sto al balcone ed osservo è molto divertente prova.
Se sono io l'autore di tutti gli scritti anonimi? forse si forse no, questo è un dilemma, mettiti al balcone osserva e capirai.....


ti firmi come libero pensatore ma non mi convinci, sei abile nell'affermare determinati concetti ma poi commetti sempre il solito errore, non sei obiettivo......
Un quasi libero pensatore... viste le continue critiche dirette...
anonimo o no fate voi ..... PS certo non scriverò mai su un sito di destra sono allergico, i mie cromosomi sono sinistroidi-antiberlusconiani.
Sono comunque certo che la presenza di un'altra campana assai diversa dalla tua ti dia molto ma molto fastidio.

luca salvadori

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.07.09
Età : 60
Località : un po qua e un po la

http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

Armando! Retorica un paio di PALLE. Che bel titolo da Accademia della Crusca Empty Re: Armando! Retorica un paio di PALLE. Che bel titolo da Accademia della Crusca

Messaggio  PD reborn Ven Mag 28, 2010 10:48 pm

hei Cip
Si Ciop
non c'e piu' religione
vero Ciop siamo alla frutta
no Cip siamo alla ghianda
ciao Ciop sAlutami il Ciap
ti saluto il ciap mi saluti il menga

PD reborn

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.