DI LA TUA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che vergogna

Andare in basso

che vergogna Empty che vergogna

Messaggio  luca salvadori Mer Set 02, 2009 3:55 pm

Dopo le ultime aggressioni della scorsa notte a Roma, è ormai certo che giorno dopo giorno il nostro paese sta andando velocemente alla deriva.
Gli atti di intolleranza si stanno moltiplicando come cellule impazzite, ormai tutto ciò che è diverso viene combattuto solo ed esclusivamente con la violenza.
Ma è poi così difficile accettare l'idea del diverso? diverso tra virgolette, perchè per quanto mi riguarda fintanto che non si rompono i coglioni al prossimo sei un essere umano come tutti gli altri, extracomunitario, gay, lesbica, puttana e puttaniere, non dimentichiamoci dei "del" Puttanieri\e a cui nessuno, guarda caso rompe le palle.
Perchè nessuno si accorge degli etero che gonfiano di botte moglie e i figli e vivono tranquilli in mezzo a noi? Di quelli che abbandonano cani gatti e vecchietti, di quelli che mandano le figlie sui marciapiedi o su internet, ecc. ecc.

I francesi fecero la rivoluzione basandola su tre punti cardine 1) UGUAGLIANZA - 2) FRATELLANZA 3) LIBERTA', in Italia mi sembra che questi punti sono stati dimenticati e questo mi mette un po paura.
Tanto anni fa un uomo della galilea diceva ama il prossimo come te stesso, professava la pace e trattava tutti come figli di dio........si dice che è morto per salvare l'uomo ... che sbaglio che ha fatto .....

luca salvadori

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.07.09
Età : 60
Località : un po qua e un po la

http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.