S.P. Falisca

Andare in basso

S.P. Falisca

Messaggio  luca salvadori il Mer Ago 10, 2011 9:50 pm

Secondo voi quando il buon governo provinciale di centro destra prenderà atto che la S.P. Falisca è ricoperta di vegetazione infestante per cui i mezzi pesanti la percorrono sempre al centro centro della carreggiata, che le cunette non sono state sfalciate e sono ricoperte di erbaccia secca a rischio incendio, che le buche aumentano di giorno in giorno per cui se non stai in mezzo alla carreggiata vuol dire che stai facendo lo slalom speciale.
Amministrazione Provinciale, sveglia ci siamo anche noi, si è vero che siamo gli ultimi della provincia, ma non per questo vi dovete dimenticare di noi.
Forse mi sono dimenticato che l'Amministrazione Provinciale targata PdL fa parte della stessa parrocchia del governo del fare e questo si vede ..........dal governo centrale, passando per la Regione Lazio giù giù fino alla Provincia.
Fate veramente schifo.

luca salvadori

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 11.07.09
Età : 54
Località : un po qua e un po la

Visualizza il profilo http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

passata l'estate, ancora niente

Messaggio  luca salvadori il Mer Set 21, 2011 12:47 pm

l'estate sta finendo così recita una famosa canzone della musica leggera italiana, e la S.P. Falisca è rimasta così come all'inizio dell'estate, i bordi non sono stati sfalciati, gli alberi ormai invadono la carreggiata, le buche aumentano.
Adesso aspettiamo l'autunno e poi l'inverno poi la pimavera e poi nuovamente l'estate, secondo voi la Provincia di Centro Destra così vicina al nostro paesello si farà VIVA.
Credo di NO, si sono dimenticati di noi, ARIDATEIE ER VOTO.

luca salvadori

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 11.07.09
Età : 54
Località : un po qua e un po la

Visualizza il profilo http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum