di che vogliamo parlare?

Andare in basso

di che vogliamo parlare?

Messaggio  PD reborn il Ven Feb 04, 2011 12:23 am

siamo sempre meno europei e sempre più africani, anzi nord africani.
Ormai il premier non sa più a quale santo appellarsi, c'ha provato con bersani, con casini, con tutti ogni giorno è sempre più vecchio e ridicolo.
ogni giorno ci dobbiamo vergognare di essere Italiani.
La porcata di oggi, ma porcata più porcata meno, è la dimostrazione tangibile che si crede un Rais, il federalismo municipale viene bocciato dalla Bicamerale, e il consiglio dei Ministri invece con un gioco di prestigio contro ogni Italiana legge fa si che venga approvato.
ma ndo vivo, povera Italietta nord africana, tanti anni fa si cantava alla faccetta nera che sarai romana, nun c'avevano capito na ceppa pura allora, faccetta bianca sarai africana, senza nulla togliere alle popolazioni africane. E' solo per dire che siamo ormai a livello economico come l'Africa continente più povero e a livello politico peggio.

Ps l'altro giorno quando il Nano ha teso la mano a Bersani, egli steso ha chiarito che il debito pubblico non è legato agli ammortizzatori sociali, ma alla crescita zero del PIL cioè meno cresce la ricchezza di un paese misurata con il PIL Prodotto Interno Lordo, che per noi Italia anche per l'anno prossimo è stimato intorno all'1% e tanto più cresce in percentuale il nostro debito pubblico, per cui tagliare e basta senza una sana e seria politica economica, non c'è scampo. mi sembra di esser stato chiaro, basta con le stronzate del PdL l'Italia è a pezzi e con questo vecchio decrepito alla guida non riusciranno più a rincollarli.
ciao bausce

PD reborn

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 28.11.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum