Mistificatori

Andare in basso

Mistificatori

Messaggio  Admin il Gio Nov 25, 2010 9:19 pm

Notiamo con immensa sorpresa che la nostra testata ha nuovamente smosso le menti dei rappresentanti locali del PdL ed anche di altri soggetti che parlano nuovamente di autogol del sito del PD.
Ci chiediamo oggi viste le passate eroiche gesta dell’Imperatore Berlusconi il quale solo 2 anni fa decantava la sua campagna vittoriosa contro il nemico “immondizia” a Napoli sbandierandola come la vittoria del governo del fare, del governo che aveva liberato Napoli dall’immondizia, che cosa si a cambiato da allora.
NIENTE DI NIENTE DI NIENTE…. È inutile continuare ad addossare le colpe alla solita sinistra, che ha governato la Campania e Napoli, il problema era già noto ai vari governi Berlusconi I°, II° III° e IV° e il problema lì è rimasto, infatti l’altro ieri i commissari della comunità europea hanno ribadito quanto già accertato 2 anno or sono, esattamente che a Napoli il problema immondizia non è stato risolto ma solo nascosto.
Ci spieghiamo meglio, i governi locali di centro sinistra si sono sempre rifiutati di sversare l’immondizia nelle discariche chiuse per motivi di Igiene e Salute salvaguardando l’incolumità delle persone, perché il rispetto della persona è la base del principio di democrazia. Democrazia totalmente ignorata dal Governo del Fare che invece di pensare alla salute dei cittadini ha ritenuto opportuno togliere dalle strade di Napoli la monnezza mostrando la sua efficienza agli occhi della gente, minando invece la salute dei cittadini dell’hinterland napoletano, inquinamento delle falde acquifere ecc. ecc.
Perché il PdL non ammette mai il suo fallimento, è questa la domanda che ogni giorno ci facciamo, Napoli e l’immondizia non è il solo caso, c’è il fallimento della ricostruzione delle zone terremotate l’Aquila città amata dal premier durante il post terremoto e poi DIMENTICATA è ancora inagibile ai suoi cittadini, la ricostruzione stenta a partire, le macerie ancora invadono i paesi, ma si questo è il governo del fare del governo che in campagna elettorale fregiava lo slogan Rialzati Italia.
E’ certo che questa Italia negli ultimi 2 anni e nei 14 precedenti dei Governi Berlusconi, non si è mai Alzata anzi è sempre più sprofondata, i dati son ben altri, non quelli che giornalmente riporta Michele, la produzione stenta a ripartire le stime sono tutte a ribasso anche per il 2011, la disoccupazione aumenta, i tagli del governo sono allarmanti, basta vedere la ribellione degli studenti e dei ricercatori universitari di ieri… non ridite che sono comunisti .. per favore basta… la CULTURA NON SI TAGLIA… la formazione delle nuove generazioni non va tagliata anzi va FORGIATA E VANTATA…. Tagli al cinema al teatro, Confindustria che attacca il Governo per un immobilismo catastrofico, imprenditori sconcertati da questo immobilismo.. che riferiscono di governi di chiacchiere… questa è l’Italia di oggi, l’Italia del Bunga Bunga, l’Italia alluvionata al Nord e che frana al Sud, l’Italia paradiso dell’evasione fiscale, l’Italia delle leggi ad personam.
Che paese dovremmo descrivere quello di rose e fiori, dolci e soavi profumi?
Purtroppo ci limitiamo a descrivere la realtà un paese di immondizia e puzza, un paese dove un governo morente da mesi ancora oggi nega la sua crisi andando a raccattare voti a destra e a manca, che spera in alleanze assurde e impossibili al solo scopo di salvare il grande capo Berlusconi dai problemi giudiziari che lo affliggono da anni.
No non siamo MISTIFICATORI noi ci siamo ed invitiamo tutti i cittadini faleriani e non a prendere cognizione del comportamento dissennato di questo governo, il cui fallimento è sancito non solo dall’OPPOSIZIONE ma dai membri della stessa maggioranza.
Per ironizzare… ma il problema napoletano non doveva essere risolto tutto in 7-8 giorni.. parole del premier Silvio Berlusconi, giusto Michele oppure anche questa volta ci sbagliamo?
Chi sono i MISTIFICATORI? NOI o qualcun altro?
Meditate gente meditate,
Coordinamento PD Faleria

Admin
Admin

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 09.07.09

Visualizza il profilo http://pdfaleria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum