tanto interesse per il PD e zero per il PdL

Andare in basso

tanto interesse per il PD e zero per il PdL

Messaggio  luca salvadori il Gio Set 16, 2010 6:37 pm

Leggo e vedo un attento interesse sulle problematiche interne al PD Viterbese, chi sarà il segretario o quale sarà la corrente con maggior peso politico, il problema del CdA Talete, ecc, tutte cose vitali per una nazione.
Be si bisogna fare mea culpa mea culpa, e facciamola...
Ma secondo voi il numero 316 che cosa significa?
Forse una nuova Ferrari la 316..NO
Forse 316 giorni ad una data ben precisa .. No
Sono i 316 deputati che servono al presidente del Consiglio nonchè padrone del PdL per rimanere al Governo.
316 Questo è il numero che serve per avere ancora una maggioranza e poter S..governare il paese.
Ma perchè questo? Semplice perchè Sposetti sta inciuciando con Parroncini e Fioroni con ...... opps scusate ... mi sono sbagliato perchè il presidente Berlusconi ha cacciato l'On. Fini dal PdL, vuole cacciarlo da Presidente della Camera, però così facendo non ha più una maggioranza ed è costretto a sparare insieme all'Umberto una marea di frescacce, saliamo al Colle, si l'importante è che riscendete il più presto possibile, elezioni anticipate, CAMPAGNA ACQUISTI alla camera, i Repubblicani che formano un gruppo di 20 mercenari, ma che 20 poi non sono e quindi senza i 20 mercenari non si arriva a 316 e allora permettetemi "so caxxi" c'è il rischio di ingovernabilità, visto che il problema è legato alle leggi ad personam del presidente, leggi che a FLI non vanno proprio giù.
Bsigna ricordare che per salvare Berlusconi si rischia di mandare alle ortiche 5.000 processi, cioè 5.000 reati che finiranno nel nulla. Esempio lampante CRACK PARMALAT, tutte le persone truffate da Tanzi le quali hanno perso TUTTI I LORO INVESTIMENTI non avranno giustizia, vi rendete conto.
Altro caso eclatante 13092010 non è un numero è una data 13/09/2010 un pescherccio ITALIANO viene inseguito e MITRAGLIATO da una motovedetta Libica, regalata dal governo italiano con a bordo militari italiani, che inermi hanno assistito a tutto ciò. Mi chiedo ma i Piddiellini dov'erano? e il governo? tutti a Autrojo!!! silenzio faccenda liquidata con è stato un semplice incidente, INCIDENTE UN CAVOLO, hanno sparato ed inseguito con armi da guerra "ITaliane" un peschereccio Italiano, dicendo che trasportavano clandestini, 5 ore d'inseguimento con smitragliata ogni quarto d'ora e non ti accorgi che ci sono solo pescatori. Ma si va bene così, il prossimo anno alla festa Italo-Libica per il terzo anno del trattato dei rifatti chirurgicamente invece dei fuochi d'artificio faremo le SMITRAGLIATE.
VERGOGNA E' UNA COSA SCHIFOSA.
Dimenticavo, Altro numero importante il 135, dice che numero è? il 135 ad oggi domani sarà 136, 137 ecc. sono i giorni trascorsi dalle dimissioni di Scaiola, si quello che faceva il Ministro dello Sviluppo Economico e abitava vicino al Colosseo. Ecco in Italia sono solo 135 giorni che manca il Ministro dello Sviluppo Economico, quella figura che insieme al Ministro dell'Economia deve risollevare il paese dalla crisi economica, crisi negata dal presidente Berlusconi fino a pochi mesi fa, ma che ad oggi vedi stime di Confindustria è ancora molto grave per l'Italia, il Pil per il 2011 è stato rivisto al ribasso 1,3% rispetto all' 1,6% stimato e ladisoccupazione aumenterà al 9,3%, Campanello d'allarme per il governo che non sembra sentirci tanto da quelle orecchie, ma che ci frega se i disoccupati aumenteranno e l'economia rallenta.
Non mi va di parlare del problema prostituzione in parlamento, sancita da come cavolo si chiama quello del PdL Stracquadanio: "Legittimo usare corpo se si vuole fare carriera in politica, bene bravo bis ragazzi è normale prostituirsi per una poltrona. Poi se La rivista americana Foreign Policy con un articolo di James Walston dipinge il nostro paese in "Bordello State" non incaxxatevi è la verità, questo è proprio il governo dell'Esempio oltre che del Fare come ci pare.
Questi sono problemi seri per un paese e non le liti interne al PD Viterbese. APRITE GLI OCCHI i problemi sono ben altri.
P.s. da quanto ne so per restare nel piccolo provinciale, all'interno del PdL Viterbese non sono poi mica Rose e Fiori, vedi i problemi alla Regione Lazio e alla Provincia di Viterbo, ma queste sono cose superflue...................
Ricordo ancora che l'Ospedale di Civita Castellana se chiuderà sarà solo per la politica della POLVERINI governatrice del Lazio rappresentante del PdL, qualche cosa bisgna anche ricordala agli elettori.



luca salvadori

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 11.07.09
Età : 54
Località : un po qua e un po la

Visualizza il profilo http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum