Mirabello: la campagna anti-Fini di Minzolini può costarci 200mila euro

Andare in basso

Mirabello: la campagna anti-Fini di Minzolini può costarci 200mila euro

Messaggio  luca salvadori il Mar Set 07, 2010 7:07 pm

dal WEB.........
Il Tg1 ha intervistato Cicchitto e Gasparri a microfono aperto, e trasmesso a singhiozzo il discorso del presidente della Camera. Una lettera dell’Agcom avverte la Rai dei rischi di sanzioni.

Ne parla il Fatto Quotidiano in edicola stamane. Le campagne anti-Fini e pro-Berlusconi del Tg1 diretto da Augusto Minzolini potrebbero costare parecchio al contribuente italiano.

All’azienda Rai sarebbe stata inviata da due commissari dell’Agcom una lettera in cui si chiede al segretario generale di visionare la registrazione del telegiornale. Ed in cui si parla di una possibile salata sanzione.

POSSIBILE SANZIONE – Sotto la lente di ingrandimento è il telegiornale durante il quale si commentava l’intervento di Gianfranco Fini Mirabello. Si sarebbe provveduto a smontare spudoratamente, pezzo per pezzo, un discorso “articolato e trasmesso a singhiozzo”. Oltretutto il caporedattore Francesco Giorgino avrebbe provveduto ad intervistare a microfono aperto due esponenti PdL, uno in studio ed uno in collegamento, rispettivamente Fabrizio Cicchitto e Maurizio Gasparri. “Dobbiamo capire se il Tg1, secondo quanto previsto dal contratto di servizio con la Rai – si legge nella missiva – ha rispettato i principi della corretta informazione, di equilibrio e di pluralismo“. Sarebbe pronta l’istruttoria con una multa fino a 200.000 euro, che, eventualmente, pagheranno tutti i cittadini ai danni di Minzolini.

ORAMAI E’ UNA PRASSI – “La faziosità di Minzolini non è più tollerabile“, aveva denunciato il ministro finiano Andrea Ronchi alla visione del Tg. “Guardate i telegiornali – aveva già avvertito Fini – Salvo nobili eccezioni sembrano fotocopie dei fogli d’ordine del PdL“. Ma nonostante gli ammonimenti, panini, parzialità, sfacciataggine e assenze di contraddittorio, continuano.

E ci chiedono di pagare il canone, o meglio di pagare la tessera del PdL - Fuck

luca salvadori

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 11.07.09
Età : 54
Località : un po qua e un po la

Visualizza il profilo http://www.architettosalvadori.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum